Come si sono conosciuti Andrea Giambruno e Giorgia Meloni | Tutta colpa delle bucce di banana

Come si sono conosciuti la Meloni e Giambruno
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco come si sono conosciuti Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. Come saprete i due si sono divisi da qualche giorno dopo circa 10 anni di vita insieme e una bambina di 7 anni, la piccola Ginevra.

A prescindere dalla fazione politica di ogni lettore, che non sarà oggetto di nota in questo articolo, ci soffermiamo su una coppia che è “scoppiata”, come ne abbiamo viste tante negli ultimi tempi. Di norma è già difficile separarsi quando rimane “tutto in famiglia”, figuriamoci quando i protagonisti della rottura sono personaggi pubblici, ovviamente tutto viene amplificato.

Se poi ci mettiamo che la donna in questione è Giorgia Meloni, attuale premier d’Italia, la situazione è ancora più delicata. Genitori di una bambina, Giorgia e Andrea Giambruno si sono lasciati dopo quasi 10 anni di vita insieme. Ecco come si sono conosciuti.

Come si sono conosciuti Giorgia Meloni e Andrea Giambruno?

Giorgia Meloni è il Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana, ha 46 anni ed è impegnata nella politica fin da sempre. Ha raggiunto uno dei primati storici nel nostro Paese, cioè quella di essere la prima premier donna da sempre. Andrea Giambruno di anni ne ha 42 ed è un giornalista e personaggio televisivo.

Durante un’ospitata della Meloni in uno dei programmi televisivi a cui partecipava Giambruno, c’è stato una sorta di colpo di fulmine tra i due, con Giorgia che lo scambia per un assistente e gli dà le bucce di banana da buttare prima della diretta e con un Andrea che dopo quel gesto rimase ipnotizzato dalla futura premier. Da lì, i due iniziarono a frequentarsi, finché non andarono a convivere insieme e nel 2016, il loro amore divenne più forte, quando nacque la loro bambina, la piccola Ginevra. Le cose tra i due procedettero con alti e bassi fino a qualche giorno fa, quando la politica, con un comunicato social, informava tutti quanti che la sua relazione con l’ex compagno era ufficialmente terminata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

Cos’è successo?

Dopo aver capito come si sono conosciuti Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, cerchiamo di capire cosa sia successo. Come mai i due si sono separati dopo quasi dieci anni di vita assieme? Ricordiamo che Giorgia e Andrea non erano sposati, ma convivevano. Da quello che si è capito, tra Giorgia e Andrea le cose non andavano bene già da un po’, ma sicuramente i fuorionda trasmessi a Striscia la notizia, hanno accentuato (ma anche chiarito) la situazione già abbastanza fragile. Non si sa se per il momento la Meloni abbia gradito il “favore” che Antonio Ricci le ha fatto, ma fa piacere che almeno per il momento, il veicolo dell’informazione pubblica sia ancora libera e non controllata.

Diciamo che di gaffe, Giambruno ne aveva fatte moltissime da quando è diventato un personaggio pubblico, per non parlare del discorso dello stupro di Palermo e della “transumanza” che non andremo ad approfondire più di quello che in passato altri hanno già fatto. Quei commenti poi sessisti e volgari ascoltati nel dietro le quinte, non hanno sicuramente reso la vita facile ad una donna, madre e politica che è già tanto al centro dell’attenzione. Ad ogni modo, cosa succederà nella vita privata di Giorgia Meloni e Andrea Giambruno sono e dovrebbero essere, fatti loro, a noi cittadini interessa molto di più se e come la premier riuscirà a risolvere le questioni politiche che stanno affondando il paese.