La casa di Giorgia Meloni: una mega villa super lussuosa | Ecco quanto costa e dove si trova

La casa di Giorgia Meloni
Giorgia Meloni – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ma voi lo sapete dove vive Giorgia Meloni? Rimarrete senza parole quando saprete qual è la sua casa da sogni in cui passa le sue giornate la Premier. Se siete curiosi e volete saperne di più proseguite nella lettura.

Giorgia Meloni dal 22 ottobre 2022 è diventata la prima donna Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana, nella storia d’Italia. Ovviamente da quando ha acquisito questa carica importante, molte sue abitudini sono cambiate, nonché il suo stile di vita.

È proprio in questo periodo che Giorgia ha cambiato casa, cercandone una più grande per passare le giornate con il suo compago, Andrea Giambruno e la loro figlioletta, Ginevra. La nuova location è veramente da sogno, se volete quindi sapere dove si è trasferita la Meloni, continuate la lettura.

La nuova casa di Giorgia Meloni

A prescindere dal credo politico di ognuno di noi, Giorgia Meloni sta portando avanti l’Italia come meglio crede, alla fine ogni politico che si siede “su quella sedia”, in base alle proprie ideologie, fa quello che ritiene giusto (a prescindere dai risultati), per cercare di far rimanere l’Italia e il popolo “a galla”, in una realtà fatta di debiti e tasse. La Meloni attualmente non è impegnata soltanto in decreti, bonus da attuare e leggi da modificare, ma anche un altro fatto personale si è aggiunto ai suoi già numerosi grattacapi.

La tata che è stata per molti anni un punto fermo nella famiglia di Giorgia, li ha lasciati per far ritorno nelle Filippine, suo paese di origine. Quindi, sia la Meloni che Giambruno stanno facendo dei rigidi colloqui, in quanto vogliono essere sicuri che la persona che sceglieranno sarà quella giusta per passare buona parte della giornata insieme alla piccola Ginevra, di soli 7 anni. Molti sospettano quindi, che sia stato proprio questo il motivo per cui la Premier si è portata dietro la figlia, in diverse ricorrenze pubbliche alle quali ha presenziato. Alla fine non importa la carica che una famiglia ricopre, quando la tata fidata se ne va sono dolori per tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

Un paradiso di villa

Nel mentre, tra un colloquio in parlamento e uno con l’agenzia di babysitter, Giorgia Meloni e famiglia si godono il relax nella loro nuova villa super lussuosa, acquistata nella zona residenziale di Roma, al Torrino. La villa è molto grande, circa 350 metri quadrati e dispone anche di una piscina privata di 9 metri e un giardino.

Secondo le parole uscite sul Fatto Quotidiano, la Meloni avrebbe venduto la sua vecchia abitazione a 650 mila euro, con il ricavato avrebbe pagato 300 mila euro in anticipo per bloccare la nuova mega villa di due piani nella quale vive ora. I restanti 800 mila euro li verserà in un secondo momento, non si è capito se accendendo un mutuo o in contanti, appena i vecchi proprietari dell’immobile avranno terminato dei lavori straordinari a carico loro.

Come prosegue l’articolo, la villa dispone di due soggiorni di 70 metri quadri, per non parlare dell’ampia cabina armadio, di una cucina di 33 metri quadri e di 48 pannelli solari per l’energia rinnovabile. Che dire, se la Meloni volesse invitare tutto il Parlamento per una grigliata, non avrebbe sicuramente problemi di spazio.