“Conosce il mio indirizzo”: terrore per Tommaso Zorzi | Devono intervenire i carabinieri

Tommaso Zorzi preoccupato per lo stalker
Tommaso Zorzi – “Screenshot Video Mediaset” – Newscinema.it

Tommaso Zorzi sta facendo preoccupare i suoi follower per quella rivelazione inquietante su quella persona che conosce il suo indirizzo e che lo sta terrorizzando. Ecco che cosa sta succedendo nella vita del noto influencer.

Il migliore amico di Aurora Ramazzotti, Tommaso Zorzi è uno di quei volti noti molto seguiti dalla nuova generazione e non solo. Il famoso influencer e conduttore televisivo, ha alle sue spalle diverse apparizioni che l’hanno reso famoso. Non solo la sua partecipazione al programma Riccanza, nel quale mostrava al mondo la sua casa super lussuosa, ma anche a programmi quali il Grande Fratello Vip 5, del quale tra l’altro è stato vincitore, Pechino Express e Drag Race Italia.

I follower di Zorzi non solo interessati soltanto alla sua attività lavorativa, ma anche a tutto quello che c’è dietro la sua vita sentimentale. L’ex gieffino infatti, ha distrutto i cuori di molti, oltre al suo ovviamente, dopo la rottura con il suo ex fidanzato, Tommaso Stanzani, con il quale pare abbia comunque mantenuto un rapporto di amicizia. Attualmente starebbe frequentando il direttore creativo di Benetton, Andrea Incontri. Purtroppo però nella sua vita è sopraggiunto, come un fulmine a ciel sereno, un evento che l’ha letteralmente terrorizzato, ecco che cos’è successo.

La vita sentimentale di Tommaso Zorzi

Come dicevamo, prima di questo momento critico, di cui vi diremo tutto a breve, Tommaso Zorzi stava vivendo un periodo sentimentale un po’ ballerino, in quanto da rumors sembrerebbe che sia legato sentimentalmente a Incontri, anche se quella lunga pausa estiva di Zorzi a Stromboli ha fatto vacillare questa teoria. In quelle settimane, Tommaso si è divertito e rilassato con i suoi amici e i suoi familiari, ma della sua presunta nuova fiamma neanche l’ombra, che i due abbiano litigato, optando per una pausa riflessiva?

Questo ovviamente non c’è dato saperlo, anche se quell’articolo pubblicato dalla pagina Instagram Veryinutilpeople.it e poi da Novella 2000, di qualche giorno fa ha ribaltato la situazione. Secondo la fonte segreta, alcuni utenti avrebbero pizzicato Tommaso Zorzi insieme al suo ex, Tommaso Stanzani, mentre passeggiavano per le vie di Milano, insieme alla mamma dell’influencer. Secondo loro i due avevano un atteggiamento molto affiatato, anche se è buona cosa e giusta ricordarsi che i due Tommaso sono rimasti in buoni rapporti. Ad ogni modo, non essendoci stata nessuna conferma o smentita, questa notizia è meglio prenderla con le pinze per il momento.

Lo stalker che fa paura

Tornando al discorso chiave del nostro articolo, Tommaso Zorzi ha molti pensieri per la testa attualmente, tra cui anche quello stalker che da un po’ di tempo a questa parte lo starebbe perseguitando e di conseguenza terrorizzando, violando totalmente la sua privacy. Il povero influencer anni fa ha dovuto cambiare abitazione, dopo che i ladri sono entrati a casa sua, svaligiandola completamente. Dopo quello spavento, Zorzi si è mostrato più cauto nel condividere i suoi dati personali sui social, da quando aveva cambiato abitazione, eppure le sue accortezze pare non essere bastate.

Con uno sfogo social, Tommaso ha dichiarato: “C’è una persona che ho bloccato su Instagram più di una volta, ma è da un anno a questa parte che mi continua a mandare fiori a casa…voi direte ‘Che problema c’è?’, ma per me il problema c’è eccome perché io a questa persona non ho mai dato il mio indirizzo…Ti chiedo cortesemente di smetterla perché tutto questo è inquietante…”. Sperando che lo stalker possa aver udito le sue parole e la sua supplica, Zorzi ricorda a chiunque volesse mandargli dei regali, di rivolgersi al suo ufficio stampa, senza così violare la sua intimità di casa.