Conosci il futuro marito di Federica Panicucci? Da non credere: stanno per dire Sì

Federica Panicucci - Fonte: Ansa - newscinema.it
Federica Panicucci – Fonte: Ansa – newscinema.it

Federica Panicucci è ormai prontissima a convolare a nozze con il suo compagno: ecco chi è il futuro marito della conduttrice televisiva.

Federica Panicucci è pronta a dire sì ad un nuovo matrimonio: ecco chi è il futuro marito della conduttrice televisiva e showgirl. Federica Panicucci è ormai sempre più pronta ad un nuovo matrimonio.

La conduttrice e showgirl, sposatasi con il disc jockey Mario Fargetta nel 2006, si è decisa da diverso tempo a dire il fatidico sì al suo attuale compagno, con indizi sempre più evidenti rilasciati anche tramite il proprio profilo Instagram. Ecco chi è quello che diventerà molto presto il nuovo marito di Panicucci.

Federica Panicucci: il matrimonio con il suo compagno è sempre più vicino

Per il nuovo matrimonio di Federica Panicucci è ormai solo questione di tempo. Dopo la fine della relazione con Mario Fargetta la vita sentimentale della conduttrice televisiva prosegue a gonfie vele grazie alla storia d’amore con il attuale fidanzato.

Come mostrato anche in un recente post su Instagram, Federica Panicucci ha ritrovato la serenità per quanto riguarda la propria privata. La relazione con l’attuale compagno va talmente bene che i due diretti interessati hanno deciso ormai già da un po’ di tempo di compiere il grande passo. Per il matrimonio di Federica Panicucci con il suo nuovo amore c’è ormai da aspettare davvero poco. Ecco di seguito il post Instagram in questione, un video che mostra la felicità e la complicità della coppia con i relativi messaggi di auguri e di congratulazioni da parte dei follower della showgirl.

Chi è il compagno di Federica Panicucci

Il compagno di Federica Panicucci è Marco Bacini, un imprenditore milanese attivo nel campo della moda e dello spettacolo. Nato nel 1976, Bacini è proprietario dell’azienda MB Management oltre che titolare del marchio di moda Rude is cool. Insieme alla sua compagna, Marco ha inoltre lanciato la linea di t-shirt Let’s Bubble. Dopo aver acquisito vari negozi in tutto il mondo, Bacini ha avuto anche l’occasione di collaborare con Chiara Ferragni.

Per quanto riguarda la relazione con Federica Panicucci, Marco Bacini è legato sentimentalmente alla conduttrice televisiva dal 2016, con i due che si sono incontrati poco dopo la fine della storia di Federica con Mario Fargetta. Al contrario di Panicucci che ha avuto dal suo ex marito due figli, Bacini non ha ancora mai avuto bambini anche se va molto d’accordo con i figli della compagna Sofia e Mattia.