Incidente a Ballando con le Stelle: intervento immediato per la ballerina

Nuovo infortunio Ballando con le stelle
Ballando con le stelle infortunio – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

La ballerina di Ballando con le stelle ha passato un brutto “quarto d’ora”, per via di quell’infortunio improvviso che le ha causato molto dolore. Ha sentito chiaramente un “cric” e tutti tremano.

C’era tanta attesa attorno a questa nuova stagione di Ballando con le stelle e diciamo che è iniziata sicuramente col “botto” anche se poi quegli infortuni e quegli addi fuori programma, hanno rivoluzionato tutto lo schema perfetto che aveva pianificato la povera Milly Carlucci.

Ovviamente adesso deve cercare di salvare l’irreparabile, attuando parecchi piani B tra quelli che ha a disposizione. Come l’avrà presa la notizia di questo nuovo infortunio ai danni di una “sua” ballerina?

Infortunio a Ballando con le stelle

Non c’è solo chi si fa male fisicamente a Ballando con le stelle, ma anche chi subisce un disagio psicologico. Non si sa cosa faccia più male in realtà, ad ogni modo bisogna valutare tutti i tipi di “infortuni” alla competizione di Milly Carlucci. A sentirsi umiliata è stata Rosanna Lambertucci la quale non ha gradito i modi della giuria di darle il proprio giudizio negativo sulla sua esibizione.

Ecco che cosa ha dichiarato la concorrente ai microfoni di Storie italiane, da Eleonora Daniele:

“Alle critiche dei giudizi ho detto ‘no comment’ perché di fronte a delle cose che mi hanno mortificata che potevo fare?…uno si mortifica, sono rimasta senza parole… Mi tremavano le gambe da quanto ero a disagio…”, ha rivelato la Lambertucci. Infine parlando dell’uscita del suo nuovo libro, La dieta semplice ha lanciato una frecciata alla giuria: “Lo possiamo consigliare a parecchi della giuria… perché sono tutti quanti che devono dimagrire”.

Infortunio Lucrezia Lando
Storia Instagram di Lucrezia Lando – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Una brutta botta

In una storia social, la ballerina Lucrezia Lando ha mostrato la botta al naso che ha preso durante le prove svolte assieme a Lorenzo Tano. la ballerina ancora dolorante si è mostrata con il ghiaccio in faccia, scherzando comunque con quello che dovrebbe essere non solo il suo partner nella competizione ma anche nella vita privata, dopo aver sentito le indiscrezioni su di loro rilasciate da Rossella Erra e Simona Izzo, le quali li hanno visti per strada in atteggiamenti intimi.

Ad ogni modo, i due in macchina scherzavano sull’accaduto dichiarando di aver sentito quel “cric” dal povero naso della ballerina. Pare quindi che la giovane a parte la botta non abbia subito conseguenze gravi, speriamo quindi che il peggio sia passato. Anche perché come ha dichiarato la Erra, ci pensa il suo compagno a lei: “Lei ha i lividi per il ballo e lui la bacia sui segni per farle passare la bua…”.