Cosa è successo a Madonna? Irriconoscibile in queste nuove foto | I fan increduli e delusi

Madonna
Madonna – Foto: Ansa

Madonna ha mostrato un viso incredibilmente liscio sul palco costellato di star dei 65° Grammy Awards a Los Angeles domenica 5 Febbraio 2023. Cosa ha fatto?

La regina del pop, 64 anni, ha sorpreso la folla con il suo look senza rughe quando ha presentato Sam Smith e Kim Petras che hanno cantato il loro brano di successo, Unholy, che ha vinto il Grammy per la migliore performance di gruppo/duo pop.

La cantante di Material Girl, che ha recentemente annunciato il suo atteso The Celebration Tour, ha inviato un messaggio commovente a “tutti i piccoli ribelli” dicendo che il loro “coraggio non passa inosservato”, ma l’attenzione di tutti è andata sul suo “volto irriconoscibile“.

La talentuosa star che ha ricevuto ben sette Grammy nel corso della sua carriera, è salita sul palco come presentatrice.

Madonna ai Grammy 2023
Madonna ai Grammy 2023 – Foto: © Getty Images For The Recording A

Ha optato per un look monocromatico per la serata con una giacca nera aderente e una lunga gonna nera che conteneva uno spacco alto fino alla coscia sul lato destro.

Madonna irriconoscibile ai Grammy 2023

Un fan ha scritto: “Ma chi è? Non mi sembra Madonna” e un altro: “Madonna deve smetterla con la chirurgia plastica e abbracciare il processo di invecchiamento. È quasi irriconoscibile ormai“.

Un fan ha aggiunto: “Mio Dio, cosa ha fatto Madonna?” mentre un altro ha aggiunto: “Madonna assomiglia a quella cantante che cantava Vogue e altre canzoni.”

Madonna aveva i capelli acconciati con due trecce separate appuntate su ciascun lato e due trecce più piccole che le cadevano davanti al viso.

Madonna
Madonna ai Grammy – Foto: CBS

Mentre si rivolgeva al pubblico sotto un riflettore, la cantante di Frozen teneva un frustino nella mano destra.

Il look aggressivo di Madonna

Per accessoriare ulteriormente il suo look per la serata speciale, Madonna ha aggiunto un paio di orecchini a forma di croce e ha aggiunto un assortimento di anelli appariscenti alle dita.

Il suo trucco era composto da mascara nero e un’ombretto luccicante e fumoso, mentre sfoggiava le sue sopracciglia tinte di biondo. Ha aggiunto una tinta color carne alle labbra per un tocco finale.

Quando ha annunciato i due artisti in arrivo, la star ha iniziato chiedendo scherzosamente: “Siete pronti per una piccola controversia?”