Consigli per festeggiare San Valentino se avete una storia a distanza

Relazioni a Distanza- SanValentino- newscinema.it
Relazioni a Distanza- Newscinema.it

Se hai una relazione a distanza e non sai come festeggiare San Valentino con la tua dolce metà, ecco qualche consiglio utile.

Si avvicina San Valentino e ogni persona in una relazione vorrebbe festeggiare la festa degli innamorati con la persona che ama, solo che non tutte le relazioni sono uguali: che siano monogame o poliamorose, la maggior parte ha come unica preoccupazione fare sì che la festa sia perfetta per il proprio partner. E per le relazioni a distanza?

Ecco 3 semplici suggerimenti su come non passare questo giorno rimpiangendo di non vivere nella stessa città del tuo San Valentino.

1. Organizzare una cena romantica

Siamo nel 2023, la distanza fisica è solo un numero in kilometri ormai e abbiamo potuto vederlo durante la pandemia di Covid-19: ti stupirai per quanto l’essere umano può essere creativo quando vuole star vicino ai suoi cari. Con tutta la tecnologia disponibile, l’unico limite è la fantasia.

Ecco perché organizzare una cenetta romantica è solo questione di scegliere il software di videocalling che si preferisce, organizzare un orario comodo ad entrambi e andare a comprare tutto l’occorrente per la cena. Volendo potreste pensare anche di regalare una bottiglia di vino e di spedirla tramite un qualsiasi e-commerce store, così da poter sentire gli stessi sapori! Un afrodisiaco.

2. Guardare un film insieme

Relazioni a Distanza- San Valentino- newscinema.it
San Valentino a Distanza- newscinema.it

Una delle cose più interessanti da fare in questo millennio è a possibilità di vedere un film in streaming: questo esclude il dover essere nella stessa stanza insieme o dover possedere lo stesso DVD. Qui trovate un elenco di film perfetti per San Valentino.

Quindi scegliete un film da voler vedere, magari una commedia romantica per settare l’atmofera: ora basta una veloce ricerca su internet per vedere su quale piattaforma streaming è presente in catalogo. Sarebbe anche un modo per poter condividere un’esperienza insieme e mantenere vivo il dialogo. Il nostro suggerimento? La forma dell’acqua di Guillermo del Toro.

3. Usare sex-toys a distanza

Sappiamo benissimo quanto possa essere frustrante non potersi vedere fisicamente per molto tempo: mesi e mesi di chiamate, di parole e di conversazioni infinite ma volere di più.

Dopo un pò, probabilmente inizierete a voler trovare sistemi ingeniosi, o forse no, per poter mantenere anche la fiamma della passione viva e vegeta.

In vostro aiuto arrivano app com We-Vibe, Lovense, OhMiBod, che offrono la possibilità di possedere un sex toys controllato a distanza dal vostro partner. Certo il contatto fisico è imbattibile, ma non neghiamo che bisogna fare buon viso a cattivo gioco qualche volta. E voi, come avete scelto di passare il vostro San Valentino?