Gerry Scotti KO, l’annuncio spiazza tutti: sostituito definitivamente

Gerry Scotti - Newscinema.it
Gerry Scotti – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Un annuncio così non se lo aspettava proprio nessuno Gerry Scotti definitivamente KO viene sostituito in maniera del tutto inattesa. 

Che Gerry Scotti sia uno dei pilastro Mediaset, questo non serve nemmeno dirlo. Il presentatore è estremamente amato dal pubblico di tutta Italia, la sua verve piace da sempre e questo gli permette di avere un discreto seguito a livello di ascolti. Non è certo un caso se a più riprese è stato definito come l’erede di moltissimi mostri sacri della TV.

Ma sicuramente Gerry Scotti potrà raccogliere l’eredità di Mike Buongiorno, di Corrado e di molti altri, ma resterà sempre e solo Gerry. Conduttore di una serie di programmi molto apprezzati dal pubblico, per moltissimi anni è stato il re indiscusso del pre-serata di Mediaset. Siamo certi che ognuno dei programmi da lui condotti è rimasto nella mente dei telespettatori.

Passaparola, Chi vuol essere milionario, ma anche Caduta Libera e molti altri ancora. In alcune occasioni ha sostituito Paolo Bonolis in Avanti un altro, anche grazie alla grande amicizia che lega i due. Un curriculum di tutto rispetto il suo, che anche quest’anno lo vedrà impegnato in una serie di programmi televisivi che siamo certi avranno un immenso successo.

L’attesa è già alta, mentre il pubblico si gode load sua presenza a Caduta Libera, un programma veramente unico, che prende spunto da un format straniero. Ma le ultime indiscrezioni ci dicono che Gerry Scotti verrà sostituito. Scopriamo da chi e nella conduzione di quale programma.

Gerry Scotti sostituito in maniera definitiva

A livello televisivo siamo da sempre abituati alla possibilità che ci possano essere dei repentini cambi e le motivazioni possono essere tra le più disparate ma comunque sempre valide. Mentre si lavora al palinato di questo autunno/inverno, già si pensa a quello del prossimo anno. Strano ma vero, ma la TV è una macchina che non può essere in alcun modo fermata.

Siamo certi che anche il prossimo anno Gerry ci delizierà con la sua presenza in diversi format, ma per il momento sembra che uno dei suoi programmi di punta, tornerà in onda, su una rete diversa e con un conduttore diverso. Fedez a La7 potrebbe condurre Chi vuol esser milionario.

Si lavora per il palinsesto 2024

Indiscrezione in ottica futura quella che è trapelata in queste ore. Fedez potrebbe essere il nuovo presentatore del game show “Il Milionario”, la il format sarà lo stesso del vecchi programma di Gerry Scotti? In realtà ancora non si sa molto in merito, ma se così fosse non sono pochi a nutrire delle perplessità in merito.

Quello che è certo è che Fedez è l’uomo del momento e non sono in pochi a voler cavalcare questa onda di successo che è piombata su di lui. Considerando gli ascolti in diretta nel salotto di Fabio Fazio, adesso tutti lo vogliono. Chissà se anche la Rai cambierà idea.