“Momento così violento”: Mara Venier, il marito sconvolge tutti | La situazione è disarmante

Mara Venier
La conduttrice Mara Venier – Fonte: Affari Italiani

L’imprenditore Nicola Carraro, marito di Mara Venier in un video postato sui social ha parlato di episodi violenti avvenuti negli ultimi tempi.

Argomenti che ruotano intorno ad atti violenti, vandalici verso persone indifese ed animali, indigna sempre l’opinione pubblica. Dover accendere la televisione e ascoltare il telegiornale è diventato davvero difficile, viste le innumerevoli notizie incentrati su femminicidi, omicidi e stupri. Questa volta è sceso in campo però, il produttore Nicola Carraro, marito di Mara Venier.

Un personaggio pubblico che non ama particolarmente stare sotto i riflettori, ma che all’occorrenza – se necessario – è pronto a dire la sua. Tra l’altro, l’argomento della violenza in generale, anni fa vide tristemente protagonista anche la moglie Mara Venier.

La rivelazione shock di Mara Venier

Per Mara Venier dover affrontare a Domenica In, interviste riguardanti donne e uomini vittime di violenza, non è facile. Oltre all’aspetto umano di normale dispiacere, la Venier in passato è stata vittima della furia di un uomo che mentre la picchiava le diceva di amarla. Come rivelato da lei stessa, tra le pagine del Corriere della Sera: “Ho avuto con compagno molto violento, Mi picchiava. È arrivato a cercare di uccidermi”.

La vulcanica Mara Venier ha poi continuato dicendo: “Era uno che non ha accettato la fine della nostra storia, Diceva di amarmi ancora. Ma questo non è amore. Sono uomini che si sentono proprietari del tuo corpo e della tua anima. E ti distruggono”.

Marito di Mara VenierIl post di Nicola Carraro, marito di Mara Venier – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Cosa ha detto Nicola Carraro?

Ovviamente Nicola Carraro, sensibile ancor di più a questi argomenti vista la disavventura vissuta dalla moglie in passato, ha deciso di parlare sui social, interrogando i suoi follower su come mai avvengono casi di violenza del genere, che ogni giorno riempiono pagine di giornali e telegiornali.

“Di chi è la colpa di questo momento violento che stiamo attraversando? è della cattiva educazione che le famiglie danno ai ragazzi? È di un certo tipo di cultura, per cui femminicidi, stupri. È colpa dei talk show politici televisivi così violenti, sempre uno contro l’altro, pieni di cattiveria.”

“È colpa di un certo tipo di televisione, come i reality, che fanno vedere un mondo che poi sostanzialmente non esiste. È colpa degli influencer? È colpa della scuola?  Tante belle questioni. Se avete qualche altro argomento da aggiungere, aggiungetelo. Un abbraccio a tutti quanti. W Domenica In e n alto i cuori sempre.”