Disastro epocale Temptation Island: “Veramente imbarazzante” | Squallido retroscena nella notte dopo la finale

Squallido retroscena a Temptation Island nella notte
Disastro a Temptation Island – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Che disastro a Temptation Island, è stato tutto veramente imbarazzante. C’è stato uno squallido retroscena dopo la finale che ha fatto rimanere basiti i telespettatori, se ve lo siete persi, preparatevi a “cose grosse”.

Disastro epocale a Temptation Island, un fatto del genere non si era ancora mai visto, c’è stato veramente un forte imbarazzo. Per molti è stato uno squallido retroscena quello che si è verificato dopo la finale. Il web si è diviso dopo quel dettaglio, c’è chi è felice e c’è chi proprio non capisce come si sia potuto arrivare ad un momento del genere.

È proprio vero quando si tratta di questioni di cuore, è impossibile essere sempre razionali in alcuni scenari. Chi guarda da fuori, giustamente non capisce come si possano prendere decisioni simili, ma quando la dopamina e la serotonina entrano in circolo, il nostro cervello “esplode” con sentimenti e desideri fuori dal normale. Probabilmente è successo questo a Temptation Island?

Scenario imbarazzante per Temptation Island

Siamo giunti alla fine del reality più amato di sempre, stiamo parlando di Temptation Island, le loro coppie e il loro conduttore, Filippo Bisciglia, fin dagli esordi riuniscono milioni di telespettatori davanti al televisore. Prima di svelarvi la scena che ha fatto inorridire parecchie persone, da quello che abbiamo potuto leggere sui social, vogliamo fare una sorta di riepilogo per chi si fosse perso l’ultima puntata.

Dunque, di cose in queste settimane ne sono successe molte, coppie che hanno resistito, coppie scoppiate, tradimenti, litigi e così via. Dunque, davanti al falò erano rimaste le ultime due coppie in gara, Daniele e Vittoria e Ale e Federico, purtroppo, anche loro hanno messo la parola fine alla loro storia, per motivazioni differenti, ma il risultato è stato il medesimo.

Per quanto riguarda i fortunati che hanno resistito ai tentatori, abbiamo Gabriela e Giuseppe e di Isabella e Manuel, che sono tornati a casa mano nella mano come quando sono entrati all’inizio. Per quanto riguarda Alessia e Davide, non si sa come finirà tra di loro, in quanto sono usciti insieme ma hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione.

Adesso veniamo alle coppie scoppiate che durante queste settimane a Temptation Island hanno capito di non essere assolutamente fatti l’uno per l’altra. Stiamo parlando di Francesca e Manuel e Perla e Mirko i quali si sono detti addio per sempre. Tra l’altro, Mirko ha iniziato una relazione con Greta, mentre Perla con il tentatore Igor. Alla fine basta essere felici delle proprie decisioni, poi tutto il resto non conta.

Il pubblico non li sopporta, è palese

Come abbiamo annunciato, è andata in onda da poche ore l’ultima puntata di Temptation Island e i follower già stanno iniziando a tirare le somme di quello che hanno visto. Tra tutti i commenti letti, c’è uno scenario veramente imbarazzante che quasi nessuno ha sopportato, per molti utenti è stato considerato come uno squallido retroscena.

In pratica, nessuno ha tollerato il tatuaggio di coppia, che Mirko e Greta si sono fatti, dopo solo un mese di relazione. Questo gesto è stato bocciato da tutti e stanno iniziando le prime scommesse. C’è chi pensa avranno vita lunga e chi è convinto che a breve si diranno addio. Voi cosa pensate?