Lorella Cuccarini, così non si era mai vista: 100% senza trucco é completamente diversa

Lorella Cuccarini al naturale
Lorella Cuccarini – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ma voi Lorella Cuccarini senza trucco e completamente al naturale l’avete mai vista? La prof di Amici è totalmente differente e ha lasciato tutti quanti senza parole, in quanto non dimostra per nulla la sua età.

Lorella Cuccarini è sempre stata “la più amata dagli italiani”, come recitava un vecchio spot al quale ha preso parte alla fine degli anni ’80 e questo apprezzamento nei suoi confronti continua ancora adesso. E’ una showgirl a tutto tondo, balla, canta, presenta, insegna e chi più ne ha più ne metta.

La Cuccarini non è seguita soltanto a livello lavorativo, ma è una fonte d’ispirazione per i suoi follower, anche per i suoi consigli di bellezza, anche perché tutti vorrebbero arrivare alla sua età con il suo aspetto. Per questo non stupisce il fatto che Lorella al naturale è una meraviglia come tutti i giorni. Ecco che cosa consiglia la prof di Amici.

Lorella Cuccarini 100% la naturale

A proposito dei consigli di bellezza di Lorella Cuccarini, la conduttrice è molto di più e come ha raccontato a, Il fatto quotidiano, ad accorgersene per primo è stato sicuramente Pippo Baudo che l’ha voluta al suo fianco fin dagli esordi. La showgirl si è lasciata andare a diverse rivelazioni, dalla sua abitudine di mangiare riso dopo gli allenamenti al fatto che “l’accusano di ridere troppo” e così via.

Durante la chiacchierata con Alessandro Ferrucci ha svelato cosa le aveva detto Berlusconi: “Mi spiegò che in tutta Mediaset ero l’unica senza t**te” e poi ha parlato dei personaggi per cui nutre molta stima: “Pippo maestro incredibile, poi Antonio Ricci, altro stacanovista, uno che c’è sempre…Maria (De Filippi, ndr) è pazzesca…è presente pure umanamente…”.

La beauty routine di Lorella

A prescindere dal lavoro nel quale Lorella Cuccarini è un portento, grazie ai suoi consigli di beauty routine, la showgirl, come possiamo vedere dal video social che ha postato, nonostante i suoi 58 anni, anche al naturale, Lorella è strepitosa. Nel post social, la Cuccarini mostra non solo come lei utilizza i prodotti del suo brand preferito, ma ha comunicato che ci saranno interessanti sorprese.

Ad ogni modo, la prof di Amici, com’è possibile notare, a prescindere dai prodotti, rimane comunque una donna bellissima sia sotto i riflettori sia a casa insieme alla sua famiglia, la quale lei ha definito come un punto di riferimento, la sua certezza per essere felice oltre alla sua soddisfazione sul lavoro. Come ha dichiarato lei stessa però: “a me interessano le persone che non sono solo concentrate sul lavoro, ma che sanno ascoltare, sanno condividere”, per questo i suoi allievi la amano tanto.