Isola dei Famosi, l’ex naufrago spiffera tutto: “uno psicologo finto per farti crollare” | Segreti rivelati

L'ex naufrago dell'Isola dei famosi parla senza filtri
Honduras – Fonte: Instagram – Newscinema.it

L’ex naufrago dell’Isola dei famosi rilasciò un’intervista, dove raccontava la sua verità sulla sua esperienza ad Honduras, i fan sono rimasti tutti senza parole, dopo le sue dichiarazioni sul “finto psicologo”.

L’Isola del famosi sta attualmente “scaldando i motori”, in quanto ancora poche settimane e inizierà ufficialmente la nuova stagione con a capo per la prima volta, Vladimir Luxuria, al posto del ruolo storico rivestito per anni da Ilary Blasi.

Ovviamente, come spesso accade, quando un programma sta per iniziare, vengono a galla di nuovo interviste passate che hanno attirato l’attenzione degli utenti in merito proprio a quel titolo del palinsesto. Ed è il caso dell’Isola dei famosi, dove ad un passo dall’inizio, torna prepotentemente a girare in rete quella rivelazione dell’ex naufrago che aveva diviso l’opinione pubblica.

La dichiarazione dell’ex naufrago

Aprendo un attimo una parentesi sul presente, volevamo svelarvi tutte le indiscrezioni finora raccolte, in merito all’imminente nuova edizione dell’Isola dei famosi, la quale inizierà alla chiusura del Grande Fratello. Per chi se lo fosse perso, quest’anno, al posto di Ilary Blasi alla conduzione, troveremo l’ex opinionista, Vladimir Luxuria, con al suo fianco, da quello che si vocifera, Alvin e Sonia Bruganelli in veste di nuovi opinionisti del programma.

Il nome di Elenoire Casalegno, sta circolando in rete da diversi giorni, in quanto potrebbe essere la nuova inviata, come possiamo leggere in un articolo rilasciato da Vanity Fair. Per quanto riguarda il cast di naufraghi, come potrete immaginare è ancora tutto in forse, ma si vocifera che oltre ai nomi già citati in passato, Joe Bastianich, Marina Suma e Edoardo Franco, potrebbero partire anche altri.

Più precisamente, come si legge su TvBlog, potrebbero firmare Samuel Peron, Edoardo Stoppa, Artur Dainese, Francesco Benigno e Matilde Brandi. Ovviamente prendete ancora tutto con “le pinze”, in quanto non c’è nulla di certo.

@thomas.b29484♬ suono originale – Thomas B

Le parole di Ceccherini

In vista dell’inizio della nuova stagione dell’Isola dei famosi come dicevamo, sta girando nuovamente in queste ore, una vecchia intervista rilasciata da Massimo Ceccherini, al canale podcast Tintoria. Vi riportiamo il video TikTok, il quale mostra l’ex naufrago raccontare la sua verità, in merito alla sua esperienza al reality Mediaset.

Tra le varie rivelazioni, Ceccherini aveva dichiarato: “C’è tutta un’associazione li, c’è uno psicologo finto…così lui capisce i tuoi punti deboli e infierisce dopo, quando tu stai male…”. Insomma, la sua intervista all’epoca aveva diviso l’opinione pubblica, con chi non ha smesso un attimo di ridere durante tutta la sua intervista e chi non ha apprezzato. A prescindere da quale sia la realtà in tutta questa storia, dopo aver visto il video social, cosa avete pensato?