“È finita”: il dolore di Paolo Kessisoglu | Ci ha provato, ma non c’è più nulla da fare

Il dolore di Paolo Kessisoglu – Newscinema.it

Paolo Kessisoglu, professionista della risata, sta vivendo un periodo difficile che cambierà la sua vita per quanto riguarda il futuro.

Il comico Paolo Kessisoglu che di recente abbiamo visto nella serie LOL su Prime Video, in questi giorni sta vivendo una situazione complicata che non si aspettava di vivere fino a poco tempo fa. Purtroppo la vita mette alla prova e a volte gli eventi prendono una piega inaspettata in senso negativo. Come è successo a lui.

Professionista nel far sorridere le persone, Kessisoglu in questo periodo non riesce ad essere molto felice della sua vita personale e privata. Sono coinvolte altre persone a lui care in questo momento funesto e drammatico che lo coinvolge in prima persona. Non può fare a meno di affrontare il futuro a testa alta e limitare i danni.

Il dolore di Paolo Kessisoglu

“Mi sto separando da mia moglie” ha confessato il comico in una recente intervista per il Corriere della Sera. Il matrimonio con la giornalista Sabrina Danadel sarebbe pertanto giunto al capolinea, come ha raccontato lo stesso attore. I due si sono sposati nel 2003 e hanno una figlia di nome Lunitta, ma dopo alcuni periodi di crisi passati, ora sembra che il legame si sia del tutto esaurito e non possono più andare avanti.

“Anche se per un periodo, anni fa, mi ero un po’ allontanato da loro. Era tutto rientrato, ma oggi cercherei di ricucire più in fretta. Aiuta capire che i genitori non sono macchine perfette, ma persone, come noi” ha spiegato Kessisoglu che professionalmente ha sempre lavorato in coppia con Luca Bizzarri.

Paolo Kessisoglu e Sabrina Donadel
Paolo Kessisoglu e Sabrina Donadel – Newscinema.it (Foto: Ipa)

Si cresce e si cambia

Il comico genovese ha riflettuto sulla scomparsa dei suoi genitori, morti a poca distanza uno dall’altro e ora che la sua relazione con la moglie è terminata ha aggiunto: “Lo sto realizzando ancora di più da quando mi sto separando da mia moglie: non sono più un papà super eroe, ma il rapporto con mia figlia mi pare quasi migliorato grazie a questa consapevolezza. I miei sono stati due buoni esempi: erano persone buone. Ora incontro moltissime persone che me lo ricordano”.

Da qualche tempo la coppia viveva in case separate e aveva rimandato la decisione definitiva di allontanarsi, ma ora sembra chiaro il destino del loro matrimonio. Sabrina Donadel, originaria di Treviso, lavora attualmente a Sky Arte dove presenta Private Collection, un format in cui intervista alcuni collezionisti d’arte italiani e stranieri.