Scoppia la paura per Antonella Fiordelisi: “Sto tornando a Milano” | Costretta a farlo

Antonella Fiordelisi
Le lacrime di Antonella Fiordelisi – Fonte: NewsCinema.it

A distanza di qualche ore di silenzio, Antonella Fiordelisi è tornata sui social e a Milano, dopo i vari appelli dei fan preoccupati. Ecco la verità.

Per la bella salernitana Antonella Fiordelisi, la scorsa settimana non è stata tra le migliori. Tra l’addio definitivo con Edoardo Donnamaria e la storia del video realizzato e pubblicato da Fabrizio Corona senza il suo consenso, per la Fiordelisi è stato un periodo nero.

Questo stress continuo, difficile da gestire, ha visto Antonella prendersi un breve periodo di stop da tutto e tutti. Un silenzio che tutta via ha allarmato i suoi fan, soprattutto dopo la questione di Fabrizio Corona. Argomento che tra l’altro ha visto coinvolto anche Donnamaria, per difendere l’ex fidanzata e attaccare l’ex re dei paparazzi.

Ritorno di fiamma per i Donnalisi?

Dopo gli ultimi sviluppi, con l’intromissione di Edoardo Donnamaria nella querelle con Fabrizio Corona, i fan della coppia Donnalisi sono tornati a sperare in un ritorno di fiamma. Purtroppo per loro però, questo non avverrà mai – o almeno per ora – e il gesto del romano è avvenuto per il grande affetto che prova per Antonella e per il gesto ignobile e le parole dette da Corona.

Per l’appunto, Edoardo Donnamaria, ha voluto pubblicare lo screen di ciò che gli ha scritto a Corona: “Se tu fossi una persona normale ti direi che sei una mer*a; che fai schifo… ma sei solo un poveraccio con una serie di svariati problemi che va aiutato, ma se ti rimane un po’ di lucidità vergognati.”

Il ritorno della Regina Scacco Matto

In questa estate a dir poco turbolenta, per Antonella Fiordelisi è arrivata anche una grande soddisfazione, rappresentata dalla creazione della capsule The Queen Scacco Matto. Ciondoli e braccialetti ispirati al gioco degli scacchi, con gioielli placcati in argento o oro, adatti a tutte le età, unisex e soprattutto a un prezzo super accessibile.

In questi giorni, dopo quel silenzio che ha destato preoccupazione tra la schiera dei suoi fan, Antonella Fiordelisi è tornata a Milano per presentare alle 14, le nuove collane e 4 nuovi ciondoli. Chissà se anche questi nuovi elementi verranno indossati da Donnamaria, come i precedenti……