É sempre Mezzogiorno: ecco il pane ad alta digeribilità | Facilissimo da fare a casa

Antonella Clerici e la ricetta del pane
Antonella Clerici – Fonte: Instagram – Newscinema

Ecco svelata la ricetta del pane ad alta  digeribilità del noto mugnaio, vista da Antonella Clerici al suo, E’ sempre mezzogiorno. E’ veramente facile da fare a casa, vi basterà seguire la sua ricetta.

Antonella Clerici ormai è diventata praticamente di famiglia, per tutti i telespettatori che ormai la seguono sempre, con il suo programma, E’ sempre mezzogiorno. Ogni giorno, entra nelle case dei suoi fan e condivide con loro parecchi consigli e tante buone ricette che gli ospiti fissi del programma cucinano in diretta.

Grazie a lei e a tutto il suo staff, ogni giorno i fan, si annotano tante ricette che prima o dopo, sottoporranno ai commensali che si siederanno al loro tavolo per pranzo o cena. Tra le tante preparazioni che abbiamo visto, vi consigliamo di prendere nota della ricetta del pane ad alta digeribilità, condivisa da un personaggio che di farina è un esperto.

Il pane ad alta digeribilità visto a, È sempre mezzogiorno

Tra l’altro, una notizia dell’ultima ora, ha fatto commuovere non soltanto Antonella Clerici, durante l’appuntamento abituale con, E’ sempre mezzogiorno, ma anche i presenti in studio e tutti i telespettatori da casa. Con grande gioia, Damiano Carrara, uno dei pasticceri più amati di sempre, ha condiviso una bellissima notizia. A breve diventerà papà, in quanto la sua bella moglie,  Chiara Maggenti, è incinta.

Incalzato da Antonella, Damiano ha dichiarato: “Mi viene già da piangere… Molto molto presto, diamo la bella notizia, Chiara aspetta un bimbo o una bimba, non lo sappiano ancora, saremo in tre. Divento papà!”. Per tutta risposta, la Clerici gli ha consigliato: “Mia figlia Maelle domani compie 15 anni, sembra ieri… Quindi i figli bisogna goderseli”.

Parla Fulvio Marino

Tornando a noi, vi postiamo il post social della pagina ufficiale di, E’ sempre mezzogiorno, dove potrete trovare la ricetta del pane ad alta digeribilità Senatore Cappelli di Fulvio Marino. Una ricetta che vale la pena di essere ricordata, in quanto con un pane così, “la scarpetta” è veramente d’obbligo.

Per chi non lo conoscesse, Marino, è considerato l’influencer della sua famiglia, attività che gli serve per trasmettere la sua passione da mugnaio, che si tramandano di generazione in generazione. Il panettiere è talmente tanto esperto di farina, che non solo lavora a stretto contatto della Clerici ormai da parecchio tempo, ma è anche il responsabile delle panetterie della nota catena alimentare, Eataly. Inoltre sul loro sito di famiglia è possibile scoprire moltissime ricette, nonchè acquistare i loro prodotti direttamente online.