Elf Me: trama, trailer e cast del film con Lillo

Elf Me - Fonte: Twitter - newscinema.it
Elf Me – Fonte: Twitter – newscinema.it

Elf Me è un film in arrivo sulla piattaforma di Amazon Prime Video per la fine di questo mese di novembre: la trama, il trailer e il cast della pellicola con protagonista Lillo.

Per la fine del mese di novembre farà il suo arrivo all’interno del catalogo di Amazon Prime Video Elf Me, film che include nel cast Lillo, Claudio Santamaria, Anna Foglietta e Caterina Guzzanti. Ecco la trama, il trailer e il cast del film.

Il catalogo di Amazon Prime Video sarà arricchito a partire dalla fine di questo mese di novembre da un nuovo film. Si tratta di Elf Me, un film che sarà disponibile per la precisione sulla piattaforma streaming a partire dal 24 novembre. Ecco qui di seguito non solo la trama anche il trailer e il cast della pellicola.

Elf Me: la trama

La trama di Elf Me ruota intorno al personaggio di Trip, un elfo costruttore che lavora al servizio di Babbo Natale. Trip è solito dare vita con la sua magia a giocattoli estremamente particolari e il più delle volte fuori controllo. Dopo essersi reso protagonista di un pasticcio più grande del solito, Trip arriva a conoscere Elia, un ragazzo che viene perseguitato dai bulli della scuola e che ha tra l’altro una madre giocattolaia. In seguito al loro incontro con Trip, la vita di madre e figlio cambierà totalmente: quando le cose iniziano ad andare per il verso giusto, con il loro negozio di giocattoli che inizia finalmente ad andare a gonfie vele, arriva però a complicare la situazione un imprenditore senza scrupoli pronto a turbare la loro ritrovata serenità.

Elf Me: il trailer

Elf Me è diretto da YouNuts!, pseudonimo del duo di registi italiani composto da Niccolò Celaia e da Antonio Usbergo che ha diretto in passato altri film come Sotto il sole di Riccione, …altrimenti ci arrabbiamo!, Con chi viaggi e Grosso guaio all’Esquilino – La leggenda del kung fu. Ad occuparsi della sceneggiatura sono stati Gabriele Mainetti, Giovanni Gualdoni, Leonardo Ortolani, Marcello Cavalli e Tommaso Renzoni, mentre a curare il montaggio è stato invece Francesco Galli.

Ecco qui di seguito il trailer della commedia natalizia Elf Me.

Elf Me: il cast

Il cast di Elf Me vede come protagonista Lillo Petrolo nei panni dell’elfo Trip. Anna Foglietta e Federico Ielapi interpretano rispettivamente la madre giocattolaia e suo figlio, mentre Claudio Santamaria veste i panni del malvagio imprenditore. A completare il cast vi sono infine tra gli altri Giorgio Pasotti e Caterina Guzzanti.