Elisabetta Canalis pubblica una foto da giovane: trasformata completamente | Stenterai a riconoscerla

La trasformazione di Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La trasformazione di Elisabetta Canalis nel corso degli anni è stupefacente, dopo l’ultimo scatto pubblicato, farete fatica a riconoscerla. Un dettaglio non passa inosservato, se né accorta anche la showgirl.

Elisabetta Canalis è la nota attrice, showgirl e modella italiana di 45 anni, la quale dopo essere apparsa come velina a Striscia la notizia, non ha più lasciato il cuore dei suoi fan. Ely è riuscita a dimostrare il suo valore nel corso degli anni, riuscendo sempre ad inventarsi in ogni periodo buio della sua vita.

Oltre alle sue varie mansioni, la Canalis ha avuto l’intelligenza di trasformare la sua passione, cioè quella del Kickboxing, sport per il quale è veramente molto brava, anche in attività lavorativa, con il suo programma trasmesso su Dazn, Kick & Crumb. L’ex velina è sempre molto seguita anche sui social, ma siamo curiosi di sapere in quanti si ricordano com’era Elisabetta da giovane?

Il cambiamento di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, non è cambiata soltanto per quanto riguarda il suo aspetto, ma anche la sua vita ha subito dei notevoli scossoni. Dopo quasi dieci anni di matrimonio con il chirurgo, Brian Perri, le loro strade si sono divise, anche se per amore della loro figlia, Skyler Eva, hanno deciso di vivere entrambi a Los Angeles.

Come ha dichiarato Elisabetta: “Non mi trasferisco. Mia figlia ha 8 anni e frequenta le elementari. La mia priorità e quella di Brian è stata, da subito, non stravolgere la sua vita…non toglierei mai un papà come Brian a mia figlia. Ho messo in conto che mi devo sacrificare per far andare bene le cose…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Un tuffo nel passato

Oltre alla sua vita sentimentale e anche lavorativa se vogliamo, Elisabetta Canalis è cambiata anche molto in viso, pur rimanendo sempre la bellissima attrice che tutti quanti conosciamo. In maniera ironica, Elisabetta ha commentato così quello scatto amarcord pubblicato sul suo profilo social: “Quando non esistevano i filtri ma esistevano le pinzette per sopracciglia. Credo che qua fossi a Buona Domenica quando la conduceva Costanzo…”.

Sopracciglia a parte, la Canalis sembra sempre una ragazzina e il suo aspetto non è mai cambiato. Nonostante gli anni che passano, per il mondo lei resterà sempre la “velina mora”, l’originale, l’autentica. Tra l’altro, dopo tanto ha rilasciato una dichiarazione in merito al suo compagno, Georgian Cimpeanu: “E solo una persona non oppressiva e invadente poteva stare con me. Ci sono momenti nella vita che per amore bisogna aspettare, saper guardare “alla big picture”…”.