“Più uniti che mai”: si mostrano così Emanuel Lo e Giorgia | Esplode l’amore

Giorgia e Emanuel Lo sono più uniti che mai
Giorgia e Emanuel Lo – Newscinema.it

Giorgia e il suo compagno, Emanuel Lo si mostrano così, più uniti che mai. Esplode l’amore tra i due e i followers non potrebbero essere più contenti, in quanto la cantante in passato ha sofferto molto e si merita questa felicità.

Attenzione perché alla fine di questo articolo avrete i classici “occhi a cuoricino”. Giorgia e Emanuel Lo si sono mostrati così ai loro fans ed è palese che sia esplosa l’amore. I due sono più uniti e sorridenti che mai, sono una vera gioia per gli occhi.

Dopo tutte queste coppie che scoppiano, per i romantici, Giorgia e Emanuel sono quello che ci vogliono per mantenere acceso il lume della speranza nel cuore di tutti. A volte per divertirsi basta veramente poco, l’importante è trovarsi con la persona giusta.

Chi sono i due piccioncini?

Giorgia e Emanuel Lo stanno insieme dal 2004, e a quasi 20 anni di convivenza, sembrano ancora essere innamorati con la stessa intensità del primo giorno. I due sono diventati genitori nel 2010 del loro primogenito, il piccolo Samuel. Ma conosciamoli meglio! Cantante lei, ballerino lui, sono molte le cose che li accomunano, tra cui la passione per la musica, la quale li rende perfetti per stare insieme.

Giorgia, classe 1951, non ha bisogno di ulteriori presentazioni, in quanto la sua voce ci fa emozionare fin dagli anni ’90 e insieme a lei abbiamo canticchiato brani intramontabili quali, Di sole e d’azzurro, Come saprei, Gocce di memoria, Come saprei e così via.

Emanuel Lo invece, di anni ne ha 43 e nel suo curriculum vanta esperienze molto importanti nel suo settore, che l’hanno reso un professionista molto rinomato. È un ballerino, coreografo, cantautore e regista e da diversi anni lo possiamo vedere alle prese con i ragazzi di Amici di Maria De Filippi.

Girovagando per il mondo…

Giorgia e Emanuel Lo, si sono mostrati sui social, più uniti che mai, tra i due scoppia l’amore, sono veramente tenerissimi insieme. In pratica i due artisti, hanno deciso di concedersi qualche giorno di vacanza, lontani dal tram tram giornaliero e dai loro importanti impegni lavorativi. Hanno così deciso di “portarsi” i loro followers con loro, durante un pezzetto del loro tragitto in auto.

Tra battute e una playlist da sogno, Giorgia e compagno, si divertono a cantare e ad interpretare quelle che probabilmente, sono le canzoni più importanti della loro storia d’amore invidiabile. Si passa da un brano cult ad un altro, come per esempio It must have been Love dei Roxette e I will always love you di Whitney Houston. Chi non vorrebbe arrivare a quasi 20 anni di convivenza riuscendo a divertirsi insieme ancora come matti? Gli auguriamo di poter procedere così anche per gli anni a venire.