Connect with us

Published

on

Prima di addentrarci nell’intervista rilasciata in esclusiva per NewsCinema da Andrea Carpinteri, amico stretto di Can Yaman, in merito alle dichiarazioni rilasciate dalla showgirl Francesca Cipriani, è bene specificare che il nostro sito non si è solito dare molto spazio a notizie di gossip. In questa occasione però abbiamo fatto un’eccezione perché quella che poteva sembrare una semplice dichiarazione, si sta trasformando in qualcosa di ben più grave.

Per questo motivo, abbiamo deciso di sostenere il talento e la professionalità dell’attore turco Can Yaman ormai da mesi e mesi, abbiamo deciso di scendere in campo e raccontare la verità.

Ciao Andrea, grazie per aver condiviso in esclusiva con NewsCinema queste dichiarazioni riguardanti il fatidico incontro che sarebbe avvenuto lo scorso 22 febbraio 2020 a Milano, tra la showgirl Francesca Cipriani e il divo delle serie tv turche Can Yaman. Ecco la prima domanda:

In queste ore sta rimbalzando su tutti i social la notizia rilasciata da Francesca Cipriani, in merito a una presunta simpatia tra lei e il divo turco Can Yaman, noto al pubblico italiano, per essere il protagonista della serie tv di successo Daydreamer- Le ali del sogno in onda su Canale 5. La soubrette,  intervenuta durante un programma radiofonico su RTL 102.5 con il giornalista Francesco Fredella, ha dichiarato di essersi innamorata di Can Yaman. Attore che cinque mesi fa ebbe modo di incontrare nel backstage del programma Live Non è la D’Urso in occasione della sua ospitata del 22 febbraio 2020. Tu che sei stato fotografato in diverse occasioni in compagnia di Can, durante quei giorni, puoi dirci qualcosa in merito?

Ciao. Quando ho letto le prime dichiarazioni della Signorina Francesca Cipriani devo ammettere che mi sono fatto una risata perché diceva di piangere tutti i giorni per Can. Fin qui tutto bene, perché ognuno è libero di esprimere i propri sentimenti come meglio crede. Quando ho letto altre dichiarazioni, totalmente false come: “Abbiamo parlato per un’ora e mi ha detto che ci saremmo rivisti” oppure “Mi lanciava molti sguardi” facendo intendere che ci fosse qualcosa in più, lì mi sono arrabbiato. Queste dichiarazioni che hanno fatto il giro del web sono arrivate fino in Turchia e questo mi è dispiaciuto molto. Can è un attore, un professionista e non merita questo gossip da due soldi. 

0 2

Andrea Carpinteri e Can Yaman

La showgirl ha anche dichiarato di aver parlato con Can Yaman per un’ora e di non aver potuto iniziare una frequentazione con lui, a causa del lockdown scaturito dalla pandemia del coronavirus. Durante questo colloquio, lei lo avrebbe invitato a cena fuori e lui avrebbe ( il condizionale è d’obbligo) risposto con un semplice: “Ok”. Neanche a dirlo, l’invito è poi finito nel vuoto, perché tale promessa non è mai stata onorata, come la stessa Cipriani ha ammesso in diretta radiofonica. Sempre in virtù del fatto che più di cinque mesi fa, tu sei stato uno dei pochi a essere presente anche nel backstage del programma della signora Barbara D’Urso puoi dirci davvero come sono andate le cose? 

Come avete visto attraverso i social, io ero presente durante tutto il weekend di Can a Milano e anche a Live Non è la D’Urso ero nel camerino con lui, con il suo agente e c’era Federico Fashion Style che gli sistemava i capelli, insieme a un’interprete e un autore del programma. Quello che è successo realmente è molto semplice: la signorina Cipriano si è messa davanti alla porta del camerino e ha chiesto di fare una foto con Can che molto educatamente ha detto di ‘Si’. Scattata la foto, ha detto “Grazie. Ciao”. Nessuno di noi ha più visto Francesca Cipriani. Tutti questi sguardi di cui parla lei nessuno di noi li ha notati. Penso che sia stata una mossa della ragazza per far parlare di sé, strumentalizzando un semplice selfie che ha chiesto da semplice fan.

0

Francesca Cipriani e Can Yaman

Come ben sai, lo scorso anno Can Yaman ha subito degli attacchi dalla stampa turca per alcune dichiarazioni che non sono andate giù ad alcuni. Al centro della vicenda, era stato condannato il suo modo di relazionarsi con le attrici femminili durante le riprese delle serie realizzate fin ora nella sua carriera. Come hai accennato anche tu, tali dichiarazioni della signora Cipriani sono arrivate anche nella terra di Yaman, da sempre bersaglio di attacchi gratuiti da parte della stampa turca. Ribadendo il concetto che tu sei una delle poche persone che ha avuto modo di trascorrerci tutto il week end, puoi per favore dichiarare qualcosa sul modo con il quale Yaman si è rivolto nei confronti della signora Cipriani?

Certo, Can è stato educato come sempre. Lo è con tutti, indipendentemente che siano donne o uomini. Dietro le quinte non è stata solo la Cipriani a chiedergli una foto ma anche altri personaggi pubblici italiani. Can ha trattato la signorina Francesca Cipriani come tutti gli altri, cioè con educazione e rispetto.

Grazie mille Andrea per aver condiviso con le fan di Can Yaman la verità su come sono andate realmente le cose. Speriamo che dopo queste dichiarazioni, tutto si dissolva il più velocemente possibile e si possa tornare a parlare delle novità lavorative di Can Yaman, ora che è sulla cresta dell’onda grazie alla serie Bay Yanlış che sta riscuotendo un grandioso successo in tutto il mondo.

Chi è Can Yaman

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Gossip

Andrea Giambruno: come vive dopo lo scandalo | Il suo piano di riabilitazione

Published

on

Andrea Giambruno dopo lo scandalo

Andrea Giambruno – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Dopo la bufera in cui è “caduto” Andrea Giambruno, sono in molti che si sono chiesti, come vive adesso dopo lo scandalo? E’ passato veramente dalle “stelle alle stalle”, nel giro di pochissimo tempo.

Andrea Giambruno è un conduttore, autore e giornalista noto soprattutto per essere stato il compagno di Giorgia Meloni, nonché padre della piccola Ginevra. Diciamo che se prima veniva ricordato per il suo lavoro, ultimamente, il suo nome è stato sulla bocca di tutti, per via di quei fuorionda, rilasciati da Striscia la Notizia. In questi video, l’ex di Giorgia veniva ripreso mentre rilasciava apprezzamenti volgari e sessisti contro le sue colleghe.

Ovviamente, com’era palese intuire, quell’atteggiamento non è piaciuto all’opinione pubblica e ha portato delle conseguenze nella sua vita, che l’hanno fatto passare “dalle stelle alle stalle”, nel giro di poche ore. Ecco che cosa fa adesso Giambruno, a distanza di diverse settimane dallo scandalo.

Che fine ha fatto Andrea Giambruno?

Andrea Giambruno, per chi non avesse seguito la storia, era il compagno di Giorgia Meloni, con la quale ha avuto una figlia, Ginevra. L’ex first gentleman, è stato pizzicato dai microfoni di Striscia la Notizia, mentre rivolgeva dei commenti per nulla lusinghieri nei confronti delle sue colleghe. Ovviamente questo comportamento ha avuto delle conseguenze, non solo in famiglia, in quanto la Meloni ne ha chiesto immediatamente l’allontanamento, mettendo fine alla loro relazione, ma anche sul luogo di lavoro.

Così, dopo la bufera in cui è finito, l’ex mister ciuffo, che ora ha prontamente tagliato, per dare una svolta alla sua nuova vita da single, ha fatto le valigie e si è trasferito in una nuova casa, non troppo lontana dalla sua “vecchia” abitazione, in modo da poter restare vicino a sua figlia, con la quale è molto legata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

Il progetto di Giambruno

Dopo lo scandalo da cui è stato travolto Andrea Giambruno, sono in molti che si sono chiesti che fine abbia fatto e soprattutto come stia vivendo adesso, l’ex di Giorgia Meloni. Come riporta, Il Foglio: “Cammina radente al muro. Buongiorno e buonasera. Ha perso la consueta allegria guascona. Lo incontriamo al bar o in mensa. Così riservato da non essere più lui”.

Inoltre, si vocifera che Giambruno stia progettando di fare causa a Mediaset, in quanto come ha dichiarato alla presenza di alcuni testimoni: “Faccio causa per violazione della privacy e diffamazione a mezzo stampa…Mi hanno fatto fare una figura di mer*a mondiale”. Cosa succederà adesso tra lui, Pier Silvio Berlusconi e Antonio Ricci? Staremo a vedere.

Continue Reading

Gossip

“Ho un ritardo”: la confessione di Perla Vatiero al Grande Fratello | Le sue parole

Published

on

Perla Vatiero - Fonte: Twitter - newscinema.it

Perla Vatiero – Fonte: Twitter – newscinema.it

La concorrente del Grande Fratello Perla Vatiero ha confessato di avere un ritardo di una settimana mostrando tutta la sua preoccupazione.

All’interno della casa del Grande Fratello Perla Vatiero si è voluta lasciare andare ad una confessione: ecco le parole da parte della concorrente.

All’interno della casa del Grande Fratello una concorrente si sta ritrovando a passare un periodo estremamente complicato. Si sta parlando per la precisione di Perla Vatiero, che dopo essere stata a dir poco destabilizzata dall’ingresso nel reality show di Greta Rossetti deve avere ora a che fare con un altro preoccupante problema. Ecco di cosa si tratta.

La confessione di Perla Vatiero al Grande Fratello: “Ho un ritardo di una settimana”

Perla Vatiero, dall’interno della casa più chiacchierata e spiata d’Italia, ha mostrato davanti a tutti la propria enorme preoccupazione per via di un ritardo mestruale. La concorrente ha infatti dichiarato di avere al momento un ritardo di circa una settimana nel corso di una conversazione avuta con Letizia Petris e con Greta Rossetti. Questa la sua affermazione:

Io lo sto aspettando da una settimana“.

La diretta interessata ha però voluto assicurare di non essere affatto incinta, dichiarando di aver avuto gli ultimi rapporti circa due mesi fa.

Questa la risposta da parte di Letizia Petris alle parole della sua coinquilina:

Eh sono due mesi! Guarda che un bambino ci mette nove mesi eh“.

A tali parole Perla Vatiero ha però replicato indicando come impossibile una sua futura gravidanza. Nel frattempo, sui social, in tanti stanno già iniziando a credere che Perla possa essere in dolce attesa, mentre in tanti altri hanno indicato nello stress la causa principale di questo ritardo.

Perla sempre più distante da Mirko Brunetti dopo l’ingresso di Greta nella casa

Oltre alla preoccupazione per il ritardo di una settimana, Perla Vatiero sta avendo a che fare anche con il recente arrivo nella casa da parte di Greta Rossetti, protagonista insieme a lei del triangolo che ha avuto luogo nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island.

L’ingresso di Greta al Grande Fratello ha come prevedibile finito con il rompere l’equilibrio che si era venuto a creare tra Perla e Mirko, di nuovo vicini l’uno all’altra dopo il clamoroso allontanamento degli scorsi mesi. A parlare ai diretti interessati di questa situazione è stato anche Alfonso Signorini: il conduttore ha dichiarato di capire le difficoltà che si stanno ritrovando a vivere i tre, sottolineando però allo stesso tempo come i tre si sarebbero dovuti aspettare una situazione del genere all’interno della casa.

Continue Reading

Gossip

Antonella Clerici furiosa, spunta una lite micidiale dietro le quinte: lei reagisce così

Published

on

Antonella Clerici - Newscinema.it

Antonella Clerici – Newscinema.it – fonte: Web

Antonella Clerici e il retroscena che viene fuori solo adesso. Una lite veramente furibonda proprio dietro le quinte, ecco cosa sarebbe successo. 

Antonella Clerici è una delle conduttrici di maggiore spicco in casa rai. Una donna molto amata dal pubblico per via della sua spontaneità. È ormai da moltissimi anni che Antonella occupa le reti Rai, riscuotendo un successo non di poco conto.

Insomma, una delle presentatrici che, insieme ad altri volti noti delle reti nazionali, sono in grado di ottenere un grande successo in termini di share. In un periodo in cui la Rai, cerca personaggi a cui appoggiarsi per alzare l’indice degli ascolti, è indispensabile sapere che ci sono dei volti a cui ci si può affidare senza troppo timore di commettere degli errori. Antonella Clerici è sicuramente una di queste.

Ma in ogni caso, nonostante il suo fare sempre gentile e garbato, Antonella Clerici è una donna decisa e determinata, che non teme certo di mandarla di dire. Insomma, non nasconde mai quello che è il suo reale pensiero. Lo ha fatto notare anche di recente, quando ha affrontato l’argomento della chirurgia estetica.

Forse proprio quel suo carattere la porta a volte a discutere con alcuni suoi colleghi. Nelle ultime ore si parla di uno scontro acceso dietro le quinte. Ecco chi sarebbe l’alta parte coinvolta nella discussione.

Antonella Clerici e il litigio che nessuno conosceva

Succede spesso che quello che succede dietro le quinte, rimane proprio lì, nelle retrovie degli studi Rai. In fondo la rete nazionale deve mantenere un certo contegno e quindi non possono certo far trapelare alcune notizie. Ma questa volta delle voci di corridoio hanno fatto arrivare la notizia fino al pubblico, ecco cosa sarebbe successo.

Tra Antonella Clerici e un’altra donna dello spettacolo, ci sarebbe stata una furibonda litigata. La donna in questione sarebbe Raffaella, sì, proprio lei Raffaella Carrà. Sembra che tra le due non scorresse buon sangue.

Antonella Clerici e Raffaella Carrà - Newscinema.it

Antonella Clerici e Raffaella Carrà – Newscinema.it

Il litigio tra la presentatrice e Raffaella Carrà

Sul Web Antonella Clerici viene accusata di un litigio con Raffaella Carrà. Sono voci di corridoio che da molti anni si susseguono, ma dalla risposta di Antonella sembra proprio che siano solo voci di corridoio. Insomma, che siano solo illazioni?

Quante cavolate mi tocca leggere“, questo il commento di Antonella che continua ad affermare che tra le due ci fosse una grande stima. Probabilmente la verità non la conosceremo mai.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari