Fabio Fazio, dove abita il celebre conduttore | La sua casa al Nord

Fabio Fazio - Newscinema.it
Fabio Fazio – Newscinema.it – Fonte: Sex Search

Fabio Fazio sta proseguendo in questo periodo con la conduzione di Che Tempo Che Fa su Nove: ecco dove vive attualmente il conduttore.

Ecco la casa in cui vive in questo momento Fabio Fazio, alle prese in quest’ultimo periodo con la conduzione del programma Che Tempo Che Fa su Nove.

Per questa nuova stagione televisiva Fabio Fazio ha traslocato su Discovery con la conduzione del programma Che Tempo Che Fa, una trasmissione che nel corso di quest’ultimo periodo è riuscita ad ottenere ottimi risultati e riscontri per quanto riguarda gli ascolti. Ecco la casa in cui vive attualmente il conduttore.

La casa in cui vive Fabio Fazio

A causa degli impegni lavorativi Fabio Fazio ha dovuto a volte cambiare la propria dimora. Per via dell’impegno con il programma Che Tempo Che Fa che lo tiene occupato soprattutto nel periodo invernale, il conduttore si è spostato a Milano in modo così da poter essere il più vicino possibile al luogo in cui lavora.

Oltre alla casa di Milano utile come detto per la vita lavorativa, Fazio possiede però diverse altre abitazioni. Quando è libero dagli impegni del lavoro il conduttore di Che Tempo Che Fa preferisce andare a svagarsi non solo in un appartamento di sua proprietà a Parigi ma anche in altre due sue proprietà che fanno parte per l’appunto del suo patrimonio e che si trovano in Liguria: la prima di queste è a Varazze e funge principalmente da dimora estiva, l’altra si trova invece a Celle Ligure, sua abitazione principale in cui vive insieme alla moglie Gioia e ai suoi figli.

Questa residenza consiste in una villa composta da ben tredici stanze con in aggiunta un mini-complesso costituito da due dependance. All’esterno è poi presente anche una grande piscina di fronte ad un’enorme distesa di ulivi.

L’approdo di Fabio Fazio su Discovery

Fabio Fazio – Newscinema.it

Tra i conduttori in assoluto più amati e più apprezzati degli ultimi anni, Fabio Fazio è andato incontro nel corso di quest’anno a numerosi e significativi cambiamenti. Terminata all’improvviso l’esperienza di ben quaranta anni con la Rai, il conduttore ha intrapreso un nuovo percorso professionale con Discovery su Nove.

La nuova esperienza si è rivelata per adesso enormemente soddisfacente, con il programma Che Tempo Che Fa che è riuscito ad ottenere nel corso di questi mesi ottimi risultati in termini di ascolti e dunque grandi risposte da parte del pubblico di telespettatori. Un cambio di rotta che ha dunque dato i suoi frutti e che potrà regalare con molta probabilità altre soddisfazioni anche nel prossimo futuro.