Fabio Fazio muore di imbarazzo: “Ha il pe*e storto, ma ha successo” | L’ospite senza freni

Fabio Fazio - fonte_web - Newscinema.it
Fabio Fazio - fonte_web - Newscinema.it

Fabio Fazio - fonte_web - Newscinema.it
Fabio Fazio – fonte_web – Newscinema.it

In evidente imbarazzo Fabio Fazio, non si aspettava di certo queste dichiarazioni dalla sua ospite. Rivelazioni hot in diretta TV, che lo mettono in difficoltà.

Fabio Fazio è uno dei più noti conduttori e autori televisivi che la TV italiana conosce. Classe ’64 il suo esordio lo ha avuto ad appena 20 anni, negli anni ’80 sulle reti rai. Quella è stata la sua casa per molto molto tempo. Proprio nelle reti nazionali, Fabio Fazio è diventato uno degli autori e conduttori più rappresentativi, questo grazie alla sua immensa preparazione.

Il suo esordio lo deve a Gianni Boncompagni che lo inserisce nel programma Pronto Raffaella del 1983, nello stesso anno, poi, prende parte anche a Loretta Goggi in quiz e a Sponsor City un varietà comico di Rete 4, ma sulle reti Mediaset Fazio è solo di passaggio. Impegnato negli anni successi in programmi pensanti per i più giovani, costruisce quello che è il suo successo, raccogliendo l’apprezzamento del pubblico intero.

Successivamente si dedica prima allo sport e poi alla satira. Ma il programma per cui Fabio Fazio è ancora oggi apprezzato dal pubblico è il suo Che tempo che fa. Tutti conosciamo la vicenda che che lo ha portato fuori dagli studi Rai e adesso alle porte del canale Nove. Ottimi i risultati che in questi mesi ha ottenuto.

Fabio Fazio nel suo programma ha lasciato spazio a numerosi volti noti dello spettacolo. Non di rado, lo hanno anche messo in imbarazzo con dichiarazioni piuttosto piccanti. Questo il rischio di invitare taluni personaggi in trasmissione.

Fabio Fazio in evidente imbarazzo

Fabio Fazio deve fare i conti con la sua spalla, ovvero con Luciana Littizzetto. La comica e conduttrice non di rado mette in imbarazzo il presentatore con le sue battute piuttosto audaci, spesso al limite della censura. Ma a lei il conduttore è ormai abituato.

A coglierlo di sorpresa però, sono spesso i suoi ospiti, a volte un po’ troppo zelanti. Questa volta a metterlo in imbarazzo Ornella Vanoni. La cantante, in pieno clima sanremese, ha fatto rivelazioni piuttosto piccanti, che hanno messo di difficoltà il conduttore che dice “io due nella stessa serata non le reggo“. Riferendosi a Luciana Littizzetto.

Le rivelazioni della cantante

Ho un amico che si è rotto il ***“, no, non è un0espressione figurativa ma è proprio la realtà. Ornella Vanoni racconta di questo suo amico che si sarebbe fratturato il membro, ma che “ha un gran successo”. Fabio Fazio non sa come arginare la cantante che ormai è un fiume in piena.

Insomma, Fabio Fazio a volte deve affrontare personalità che in effetti, non gli danno vita facile. Ma lui con la sua grande professionalità riesce sempre ad uscirne benissimo.

Related Post