GF: rivelazione Sara Ricci: “Sparla di me” | Ha recitato tutto il tempo

Sara Ricci ha recitato al Grande Fratello
Sara Ricci al Grande Fratello – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Sara Ricci ha rilasciato una nuova dichiarazione che ribalta tutto quello che molti follower hanno pensato su di lei, per tutta la sua permanenza al Grande Fratello. Ha recitato, a confermarlo lei stessa.

E’ stata una delle inquiline più chiacchierate dell’ultima edizione del Grande Fratello, stiamo parlando di Sara Ricci, la cui permanenza, seppur breve è stata molto intensa. Soprattutto gli alterchi con la sua ex collega, Beatrice Luzzi, hanno movimentato lo share, per non parlare delle critiche subite per quei commenti, considerati da molti, inopportuni, verso la signora che si occupava dei costumi di scena.

L’ex attrice di Vivere, dopo diverso tempo, ha rilasciato una nuova verità in merito alla sua permanenza al reality, confessando di aver recitato. Ovviamente i fan sono rimasti senza parole, in quanto c’è chi le ha creduto e chi no. Ecco che cosa ha dichiarato.

Le rivelazioni di Sara Ricci al Grande Fratello

Sara Ricci, come sapete, è uscita già da diverso tempo dal reality Mediaset più spiato di sempre, cioè dal Grande Fratello. La sua permanenza ha generato consensi e critiche, tutte nello stesso tempo, le sue parole hanno movimentato la scena e ovviamente i vari litigi, sono stati argomento di molti articoli, pubblicati in precedenza.

A prescindere da tutto, dai litigi, dai commenti e così via, la Ricci, quando ancora non si sapeva se Beatrice Luzzi potesse rientrare o meno al Grande Fratello, aveva dichiarato: “Se le consiglierei di tornare? Sì. Credo che abbia preso questo progetto con molta passione” e ancora: “le piace la parte della “cattiva” che sta interpretando fin dal primo giorno, il Gf è casa sua, muove le pedine. Se tornasse non ci sarebbe nulla di male, glielo auguro. Per noi questo è un lavoro…”. In base alle sue parole, anche la Luzzi quindi starebbe recitando?

Sara Ricci al GF ha sempre recitato?
Commenti social di Sara Ricci – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Parole che hanno diviso i fan

Sara Ricci, ha rilasciato dei messaggi social molto diretti, in risposta a diversi follower, ai quali ha dichiarato: “Non ero me stessa né quando ero zen né quando ho finto di litigare…Io non so giocare infatti ho recitato la parte dell’offesa e ci siete cascati tutti, evidentemente sono brava!” e in merito al litigio con Beatrice ha dichiarato: “Ho recitato quando ho litigato con Beatrice e nel resto del tempo comunque non ero me stessa, ero molto in protezione. Al GF? Ho semplicemente recitato”.

L’opinione pubblica si è divisa, c’è chi pensa che la Ricci dica la verità e chi sostiene che abbia detto queste parole per ripulirsi l’immagine. Voi cosa ne pensate? In che gruppo di follower rientrate?