Vladimir Luxuria distrutta: “non sono stupida” | La situazione è drammatica

Vladimir Luxuria e le polemiche
Vladimir Luxuria – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Vladimir Luxuria risponde a quelle polemiche che sono iniziate a circolare su di lei, in merito al suo lavoro e ai suoi risultati. È cosciente di quello che è successo, ma non trova costruttività in quelle parole.

È la nota conduttrice che i fan hanno apprezzato in questa ultima edizione dell’Isola dei famosi, stiamo parlando di Vladimir Luxuria, la quale ha diviso l’opinione pubblica con il suo nuovo ruolo. C’è chi l’ha apprezzata e chi no, come succede a tutti in realtà.

La “sua” isola è stata abbastanza complessa, in quanto come prima esperienza non ha avuto proprio vita facile, visto tutto quello che è successo quest’anno. Abbiamo visto litigi, infortuni, ritirate, sgarri e così via.

Una volta tirate le somme a fine programma, i dati sono stati paragonati a quelli delle edizioni passati e diciamo che non sono stati proprio in linea con quello che Mediaset si aspettava. Da qui in poi sono emerse diverse critiche sull’operato della conduttrice, ma quello che l’ha “distrutta” maggiormente, sono state le parole del noto personaggio televisivo.

Diciamo che è caos e la Luxuria risponde agli attacchi, rivelando di capire molto bene qual è la situazione, ma quando le critiche non sono costruttive non l’aiutano a crescere professionalmente. Ecco che cos’è successo.

Vladimir Luxuria e la situazione lavorativa drammatica

Apriamo una breve parentesi in merito all’attività lavorativa di Vladimir Luxuria, la quale non si ferma soltanto all’Isola dei famosi. La conduttrice e attrice, ha aperto la ventiseiesima edizione del Suq Festival a Genova, con il suo spettacolo, Princesa, il cui spettacolo andrà in scena in Piazza delle Feste al Porto Antico di Genova.

Questo evento è molto atteso, in quanto Luxuria porterà in scena la vera storia cantata da Fabrizio De Andrè. Vi conviene recarvi sulla pagina ufficiale dell’evento per sapere tutte le informazioni in merito, qualora voleste assistere allo spettacolo.

Vladimir Luxuria risponde a Fabrizio Corona
Vladimir Luxuria vs Fabrizio Corona – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Vladimir contro le parole di Corona

Tornando a noi, Vladimir Luxuria ha parlato a cuor leggero del risultato finale di questa sua prima esperienza in veste di conduttrice, all’Isola dei famosi, al programma Turchesando condotto da Turchese Baracchi. La conduttrice ha rivelato che nonostante tutto è comunque soddisfatta del suo lavoro, visto che ha imparato molto in questa sua prima esperienza.

Nonostante le critiche ricevute, ha rivelato che molti fan quando la vedono le fanno i complimenti anche se: “gli ascolti non sono stati soddisfacenti e sono la prima persona ad ammetterlo, mica sono stupida che faccio finta di niente…”. Poi ha replicato al commento di Corona nei suoi confronti: “quando si passa all’insulto cosa devo imparare? Nulla. Tra l’altro non me lo sarei aspettato da Corona…”. Chissà cosa succederà da adesso in poi?