Qualora la separazione tra Fedez e Chiara Ferragni fosse confermata, come verrebbe diviso il loro vasto patrimonio? Ecco cosa sappiamo in merito alle loro proprietà e ai loro beni.
Ci sono diversi indizi social, per non parlare della dichiarazione rilasciata da Dagospia, che fanno presagire il peggio tra Fedez e Chiara Ferragni. Ovviamente questi sono solo rumors, ma da quello che si vocifera pare che la storia d’amore tra i due coniugi possa essere arrivata alla fine. Pare che il rapper sia andato via di casa e non sia più tornato, inoltre l’influencer ha postato una foto della mano senza anelli, per non parlare di quel cambio della foto profilo di lei insieme ai suoi figli e quelle parole tratte da una canzone sul fatto di essere più forte.
Secondo le indiscrezioni rilasciate da Dagospia poi, la crisi tra di loro sarebbe iniziata dopo Sanremo, ma visto l’aggravarsi delle condizioni di salute di Fedez, Chiara avrebbe cercato di recuperare e come prosegue il giornalista: “Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari…e infine l’uscita di casa…”. Dopo aver letto queste parole, in molti si chiedono, come sarà diviso il patrimonio dei “Ferragnez” qualora la loro rottura fosse confermata?
Il patrimonio di Chiara Ferragni e Fedez
Tra l’altro, in merito alla presunta rottura tra Fedez e Chiara Ferragni, da qualche giorno è giunta la notizia che l’influencer dovrebbe essere la prossima ospite da Fabio Fazio sul canale 9 al suo programma, Che tempo che fa, domenica 3 marzo. In molti pensavano che la mamma di Leone e Vittoria, potesse sfruttare la sua ospitata per parlare della sua vita sentimentale, un pò come hanno fatto Ilary e Belen in altre trasmissioni.
A questo punto però, dopo le dichiarazioni ufficializzate dal Codacons, non si sa di preciso se Chiara andrà o meno sul Canale 9. Il comunicato ufficiale infatti dice: “Appare di per sé inaccettabile che una rete televisiva dia enorme spazio ad un soggetto sotto indagine da parte della magistratura per reati gravissimi contro i cittadini…”, qualora i presupposti non saranno rispettati chiederanno: “un ricorso d’urgenza per chiedere il sequestro della trasmissione…”. Insomma la situazione è veramente molto delicata.
Chiara ha contattato una famosa divorzista?
Tornando al discorso iniziale, non si sa se le voci di un possibile divorzio siano vere o meno, in quanto nè Chiara Ferragni nè Fedez hanno finora confermato o smentito la questione. Come ha suggerito anche la mamma del rapper: “In questo momento riteniamo non sia opportuno dire nulla…Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene”. Ad ogni modo sono due le questioni che circolano in questo momento in merito ai “Ferragnez”.
La prima, riportata da, Il Messagero, segnala che la Ferragni avrebbe contatto un avvocato divorzista, ma non una persona qualunque, bensì, Annamaria Bernardini de Pace. Se vi dicessimo che è la mamma dell’ex moglie di Raoul Bova, vi dice qualcosa?
In merito alla divisione del patrimonio poi, il settimanale Oggi avrebbe provato a rispondere ai numerosi follower che si sono chiesti come potrebbero dividersi i bene i due personaggi pubblici? Si vocifera che la casa lussuosa appena acquistata, resterà a Chiara e ai figli. Si pensa che i due abbiano fatto un contratto prematrimoniale, quindi molto probabilmente le varie società, saranno divise in base alla proprietà e gli eventuali acquisti fatti in comune saranno probabilmente equamente divise tra di loro.
Come finirà questa storia è ancora presto per dirlo, ribadiamo comunque che questi sono tutti rumors, non c’è nulla di ufficiale. Ad ogni modo si spera che Chiara e Federico possano fare pace e tornare a vivere insieme, più uniti di prima.