Paola Perego dà l’addio, dopo 30 anni insieme lui non c’è più | “Come faccio senza di te?”

Paola Perego lutto
Paola Perego – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

È un momento veramente molto doloroso quello che sta vivendo Paola Perego e i fan si stringono al suo dolore, in quanto sono notizie queste, che nessuno vorrebbe mai sentire.

Paola Perego è la famosa conduttrice, imprenditrice ed ex modella di 57 anni, che attualmente la sentiamo molto nominare per via del suo programma insieme ad Simona Ventura, Citofonare Rai 2, per non parlare della sua futura (ma neanche poi tanto), partecipazione allo show, Ballando con le stelle, sempre insieme alla Ventura.

Ma ovviamente Paola alle sue spalle ha un passato lavorativo molto lungo, è quasi una veterana della televisione. Tra lavoro e amore, si destreggia brillantemente da diverso tempo. Mamma di due figli, dopo il divorzio dal suo ex marito, Andrea Carnevale, attualmente è felicemente sposata con il suo manager, Lucio Presta, nome che affiancherete sicuramente ai recenti dissapori avuti con Heather Parisi. Ad ogni modo, nonostante questa apparente tranquillità nella sua vita, la Perego sta vivendo un periodo molto doloroso di cui vi parleremo a breve.

Il dolore di Paola Perego

Paola Perego è sempre stata una donna molto sicura di sé e vitale, da quello che possiamo vedere sul piccolo schermo, eppure non è sempre stata splendente la sua vita. La prima volta che ha trovato il coraggio di parlare del peso che l’ha attanagliata per quasi 30 anni di vita, è stato alla trasmissione, Belve di Francesca Fagnani. Qui ha parlato di quando soffriva di pesanti attacchi di panico, una patologia che agli inizi non veniva riconosciuta.

Adesso fortunatamente non ne soffre più, ma in passato ha pensato molte volte di farla finita, ma fortunatamente questo gesto la terrorizzava. Ecco che cosa aveva dichiarato: “Mi chiamavano algida perché prendevo i farmaci per gli attacchi di panico. Ho sofferto di panico per 30 anni, dai 16 anni. La volta più brutta è quando ho sbattuto un braccio contro un muro per romperlo e sentire un dolore diverso…Un sacco di volte ho pensato che sarebbe stato meglio morire. Ma avevo anche paura della morte. Oggi non ho più attacchi, ne sono uscita totalmente…”.

Speriamo che vista la situazione attuale, questi attacchi non tornino più, in quanto non sarà per niente facile per la conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Un vuoto incolmabile

Paola Perego ha subito un lutto devastante, la perdita di una persona cara a cui lei era molto legata, cioè suo zio. In uno sfogo social, la conduttrice ha riversato tutta la sua disperazione e il suo dolore: “Zio abbiamo condiviso una vita… e ora chi mi chiamerà “gioia”…È troppo grande il vuoto zio…. Come faccio senza di te? La complicità tra di noi era unica e irripetibile…..non dovevi andartene così……”.

Saranno momenti veramente difficili per la Perego e la sua famiglia, fortunatamente però la conduttrice è sostenuta da molti amici e colleghi che le stanno dimostrando tutto il loro affetto e la loro vicinanza. Per non parlare dei follower che lasciano messaggi di condoglianze sui social; anche noi ci stringiamo al dolore della conduttrice.