Flavio Briatore e il ricovero urgente: “Una corsa impazzita in ambulanza” | Come sta oggi dopo l’operazione

Flavio briatore ricovero
Flavio Briatore – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Brutta storia per Flavio Briatore, non solo i fan ma anche i familiari sono stati pervasi da un sentimento di tristezza ed impotenza. Il magnate se l’è vista brutta, cerchiamo di capire insieme che cosa gli è successo.

Flavio Briatore se dovessimo associarlo ad un personaggio di un cartone animato, sicuramente quello di Paperon de Paperoni è il più azzeccato. Non è solo un ricco magnate, ma è anche un noto imprenditore e dirigente sportivo, che ha fatto delle sue intuizioni, la sua fortuna.

Nella vita lavorativa è sempre stato un asso del suo settore, in quella sentimentale un po’ meno, in quanto ha avuto diverse relazioni finite poi tutte alla stessa maniera, incluso il matrimonio con la sua ex moglie, Elisabetta Gregoraci. Nonostante tutto però, Flavio si è dimostrato un padre sempre amorevole e presente da quello che possiamo vedere sui social. Appare infatti spesso assieme a Leni Klum e Nathan Falco Briatore. Sicuramente i due figli sono stati i primi ad essersi preoccupati per lo stato di salute del padre, ecco cosa sappiamo a riguardo.

Le condizioni di salute di Flavio Briatore

Prima di parlarvi di quello che è successo, vogliamo rilasciarvi un mega scoop delle ultime ore. Flavio Briatore dopo 10 anni tornerà con il suo “antico” programma, The Apprentice, il quale sbarcherà nel 2024 su Rai 2. Nella versione degli esordi, Briatore era il “boss” dello show e doveva decidere quali uomini d’affari, una volta superate delle prove manageriali molto difficoltose, avrebbero lavorato per lui per un anno, in veste di suoi dipendenti.

Non si sa, se anche questa nuova edizione sarà improntata sulle stesse regole o se vedremo qualcosa di nuovo. Quel che è certo è che non solo Mediaset, ma anche la Rai, sta cercando di riacquistare lo smalto di una volta, riportando a galla programmi del passato, come è successo con il Mercante in fiera di Pino Insegno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Poteva succedere a chiunque

Visto il suo ritorno in televisione, alla conduzione del programma, The Apprentice, sono molti i follower preoccupati per la salute di Flavio Briatore, dopo il ricovero urgente avvenuto nel 2020. Quell’anno fu lui stesso a smentire di essere finito in terapia intensiva per il covid, ma informò i fan che fu ricoverato per un’altra patologia. Da allora sono uscite le teorie più disperate, alcune che avrebbero visto il miliardario prossimo alla morte.

In realtà, come ha dichiarato lo stesso Flavio, quella volta fu ricoverato d’urgenza in ospedale per via di una prostatite acuta, cioè un’infiammazione molto dolorosa della prostata. Come sostenne un utente in quell’occasione, Briatore grazie a “Una corsa impazzita in ambulanza”, riuscì ad avere salva la vita. Anche perché questa patologia se non curata in tempo, potrebbe portare a conseguenze molto gravi. Ad ogni modo, oggi Briatore sta benone, per questo lo vedremo presto di nuovo in veste di conduttore.