George e Charlotte, sapete quanto guadagnano i piccoli principi? Alcuni adulti se le sognano certe cifre: che schiaffo alla povertà!

I guadagni reali di george e Charlotte
Il principe William e la sua famiglia – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

I guadagni reali dei principini George e Charlotte messi a confronto. Le cifre sono stratosferiche, anche i royla baby nel loro piccolo contribuiscono a mantenere la loro famiglia di “sangue blu”, per la gioia di nonno Carlo.

Ecco quanto guadagnano i principini George e Charlotte, le cifre sono da capogiro. Sicuramente nonno re Carlo e tutta la Royal Family saranno molto felici di queste cifre, in quanto anche loro, seppur ancora bambini, contribuiscono a mantenere economicamente il Regno. I due figli di William e Kate, messi a confronto hanno accumulato un bel gruzzoletto.

La domanda sorge spontanea, per il momento chi è in testa nella classifica reale? La pubblicità che ruota attorno alla Royal Family è molto elevata, soprattutto in Inghilterra, dove i membri reali sono ancora molto gettonati, seppur criticati da un gruppo ristretto che vorrebbe abolire la monarchia, ma quello è un altro discorso.

Ecco quanto guadagnano George e Charlotte

Ci permettiamo di cambiare un attimo discorso, in quanto è uscita da poco una nuova rivelazione su Meghan Markle, che non potevamo proprio non condividere con voi. D’altronde, fino a qualche anno fa, faceva parte anche lei della Royal Family, anche se in realtà i Sussex hanno portato solo guai economici e di reputazione pubblica a papà Carlo and company. Ad ogni modo, pare proprio che nel piano B di Meghan ci sia veramente la carriera politica.

Dopo le recenti dichiarazioni sulla fine delle loro amicizie più cool, cioè con David Beckam e signora e con George Clooney, la Markle può contare sempre sulla presenza di Ellen DeGeneres e Oprah Winfrey per quanto riguarda il settore televisivo. Per quanto riguarda il reparto politico invece, i Sussex avrebbero stretto amicizia non solo con la famiglia Biden, i quali però non tenderebbero a dimostrare questo legame pubblicamente, mentre con la famiglia Kennedy è tutta un’altra storia. Si sostengono a vicenda in maniera molto eclatante, per questo in molti pensano che a breve Meghan Markle entrerà in politica dalla porta di entrata.

Ecco quanto sono stati i guadagni reali di Charlotte e George
I guadagni dei principini George e Charlotte – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Le stime messe a confronto

Chiusa la parentesi dei Sussex, eccoci al fulcro del nostro articolo. Ecco quali sono i guadagni reali dei principini George e Charlotte. Questi dati risalgono a quando i principini erano entrambi baby e grazie alle vendite di abiti, gadget che li raffiguravano e altro ancora, il primogenito di William ha portato “a casa”, 3,6 miliardi di dollari, mentre sua sorella 5 miliardi di dollari.

Non male per due bambini che hanno portato un bel patrimonio a nonno Re Carlo III e alla sua grande famiglia, soltanto per essere nati, essenzialmente. Sicuramente i dati attuali, qualora venissero pubblicati, segnerebbero cifre molto più elevate, in quanto adesso si è aggiunto anche Louis, che con le sue facce e smorfie è diventato la mascotte del Regno Unito.