Geri Halliwell ha mentito, a smascherarla è stata proprio Mel B | La verità piccante che nessuno immaginava

Mel B dichiara che Geri Halliwell ha mentito
Geri Halliwell e Mel B – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Dopo tanti anni, Mel B ha rilasciato una verità scioccante in merito a Geri Halliwell, non ci credereste mai, eppure l’ha rivelato l’ex membro delle Spice Girls. Chissà sa Ginger Spice replicherà a tale affermazione?

Le nuove generazioni non possono capire, ma per tutti coloro che erano adolescenti negli anni ’90, le Spice Girls erano una specie di istituzione. Noi abbiamo conosciuto Victoria, quando ancora di cognome faceva Adams e non Beckham, cantavamo ovunque Wannabe e tutti volevamo i capelli come Geri.

Insomma, di anni ne sono passati, ma le “ragazze al peperoncino” resteranno per sempre un fenomeno musicale di grande successo, coloro che hanno lanciato il concetto di “Girl Power“. Eppure, dopo tanto è spuntata una nuova indiscrezione su Geri Halliwell, a “smascherarla” è stata Mel B, la quale sostiene che la sua compagna di avventure abbia mentito. In cosa vi starete chiedendo?

Mel B accusa Geri Halliwell

Quando nel 1994 sono approdate come un missile le super ragazze facenti parte del gruppo musicale, Spice Girls, ai fan è venuta subito la “Spice mania”. Tutti le conoscevano, tutti cantavano i loro brani e tutti le imitavano nel vestiario. Erano loro, le uniche e inimitabili, Melanie Brown (Scary Spice), Melanie Chisholm (Sporty Spice), Emma Bunton (Baby Spice), Geri Halliwell (Ginger Spice) e Victoria Beckham (Posh Spice).

C’era tutto un mondo dietro questa pop band tutta al femminile, arrivando a vendere oltre 100 milioni di dischi, inserendole come la girl band che ha ottenuto il maggior successo di sempre. I fan erano talmente abituati a cantare i loro epici brani e a divertirsi con le loro pazzie, la toccatina al lato B di Carlo resterà negli annali, che quando sciolsero il gruppo fu un duro colpo per tutti. C’è chi è ancora in lutto, per questo ogni volta che si parla di loro, chi c’era è pronto a fare un viaggio nel vialetto dei ricordi.

Qual è l'età di Geri?
Spice Girls – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Quanti anni ha alla fine?

Sono due le rivelazione che Mel B ha fatto in questo periodo che hanno fatto svegliare dal torpore i loro fan. A prescindere dalla dichiarazione della sua precaria situazione economica, noi ci riferiamo all’intervista rilasciata al canale podcast, So Wrong It’s Right di Olivia Attwood. Qui Mel ha rivelato una verità piccante su Geri Halliwell: “Beh nessuno sa quanti anni ha Geri. Nessuno ha visto il suo passaporto. Voglio dire, so che abbiamo viaggiato per il mondo, ma non so ancora quanti anni abbia…” e ancora: “Lei sostiene di aver appena compiuto 50 anni, ma non le credo”.

Nessuno crede a questa informazione, visto che Ginger Spice, ne dimostra come minimo 10 in meno, essendo lei sempre bella e in forma come una ventenne. A prescindere da questa informazione sarcastica, Mel B ha dato speranza ai suoi fan, parlando di quella reunion delle Spice Girls al completo che ha elettrizzato tutti i fan. Non ci resta che attendere ulteriori notizie in merito, con tanta trepidazione.