Elettra Lamborghini, negata l’adozione alla showgirl | Ecco perchè

Elettra Lamborghini vuole adottare
Elettra Lamborghini – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Elettra Lamborghini ha stupito tutti con quella rivelazione, nella quale ha ammesso di voler adottare un bambino, ma che purtroppo la strada pare essere molto tortuosa e difficile. Ecco a cosa ci riferiamo.

È un personaggio molto famoso Elettra Lamborghini, la quale è molto seguita sui social. Eppure, non è soltanto una brava cantante e conduttrice la sorella di Ginevra, ma è anche una persona molto generosa, in quanto l’azione che vuole fare è veramente molto nobile.

La Lamborghini vuole adottare un bambino, purtroppo però la particolare situazione del caso, pare non andare a suo favore, in quanto le procedure sono molto lunghe e difficili. Ecco di cosa stiamo parlando e perché Elettra sta riscontrando così tante difficoltà.

Elettra Lamborghini e l’adozione

Non solo l’argomento adozione è al centro della vita di Elettra Lamborghini in questi giorni, ma anche l’appello di Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show non è assolutamente passato inosservato. In pratica, il paroliere, dopo l’esibizione di Ginevra, ha rivolto in diretta un appello a Elettra, applaudito poi non solo dal pubblico ma anche dai genitori delle ragazze, presenti tra il pubblico per sostenere la figlia.

Ecco che cosa ha dichiarato l’ex gieffino: “Vorrei fare da paciere, io sono molto amico di Elettra e loro due, come si sa, non vanno d’accordo. A me piace la famiglia e vedere due sorelle che non si parlano mi dispiace…”. Infine Malgioglio ha chiesto alla conduttrice di Only Fun, di registrare un video dove dimostra che le due sorelle si siano riappacificate. Le due ragazze Lamborghini riusciranno finalmente a mettere una pietra sopra e lasciarsi il Grande Fratello Vip finalmente alle spalle? Staremo a vedere.

Elettra e il psot sull'adozione
Elettra risponde alle critiche sull’adozione – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La difficoltà della cantante

Elettra Lamborghini ha fatto sapere sul suo profilo social, di stare cercando in tutti i modi di adottare un bambino a Gaza, per portarlo via dall’orrore che milioni di bambini stanno vivendo in questi giorni per colpa della follia degli adulti. Ci teniamo a precisare che non solo quella attuale, ma tutte le guerre dovrebbero essere abolite, in quanto sono la dimostrazione vivente di come l’essere umano dalla Storia non abbia imparato niente.

Ad ogni modo, la Lamborghini ha scritto a diverse associazioni, ma la risposta è sempre la stessa: “Amici, possibile che non ci sia maniera di adottare o prendere in affido questi bambini? Sto scrivendo a un sacco di associazioni e la risposta è che, al momento, è impossibile…”. Infine parla non solo dei lunghi periodi burocratici che ci vogliono per adottare un bambino nel nostro Paese: “Capisco che vogliano essere sicuri che i bambini vadano in buone mani ma si parla di attese di anni e intanto loro crescono senza una famiglia… che tristezza”. Ma risponde anche alle critiche che ha ricevuto per la sua richiesta di adozione.