Gioca con Die Hard in versione Super Mario Bros.

Non a tutti piaceva il film, ma forse vi sarebbe piaciuto in stile Super Mario? Non stiamo scherzando. In questo gioco a 16-bit che si può giocare online gratuitamente, non si arriva a sparare ai cattivi o a far saltare in aria cose, ma si può saltare sulla testa dei nemici e raccogliere le monete. Come se Super Mario Bros fosse stato catapultato in uno dei film d’azione più famosi, ma in senso inverso. Non si gioca come John McClane ma come suo figlio e ci sono alcune cose che dobbiamo menzionare:

1. E’ un gioco video a 16 bit basato sul film Die Hard: A Good Day to Die Hard, e non su uno qualsiasi degli altri film della serie. Così, mentre c’è una possibilità che si possa effettivamente godere più con il gioco che con il film, molto probabilmente sarete insoddisfatti di entrambi.

2. Non si gioca come John McClane! Si crea un videogioco per promuovere un film di Die Hard e non ci fanno giocare come John McClane, l’eroe dei film Die Hard?! Invece ti viene chiesto di giocare come il figlio di John, Jack, il cui carattere probabilmente non è tutto legato al tipo di nodo legale che gli proibisce di essere protagonista in questo blando imbroglio alla Super Mario Bros.

3. Detto questo, ci piace essere in grado di calpestare continuamente le teste dei cattivi russi che sembrano tutti esattamente come Bennett (Vernon Wells), il cattivo da Commando. 

4. In ogni caso, avete il tempo di uccidere e abbiamo detto più di quello che deve essere detto su questo gioco, quindi sentitevi liberi di  controllare, cliccando qui:   GIOCA