Giorgia, l’incubo vissuto dalla cantante | Per lei un fiume di dolore

L'incubo vissuto da Giorgia
Giorgia – Newscinema.it

È stato un fiume di dolore quello vissuto dalla cantante Giorgia, per lei è stato un incubo. Non sempre i personaggi famosi rendono partecipi i fans della loro vita e di quello che stanno vivendo, per questo quando queste notizie vengono “a galla”, sono un dramma.

Giorgia è sempre stata molto riservata sulla sua vita personale, per questo apprendere dopo tanto tempo, tutto il dolore che ha vissuto e che ha mantenuto riservato, fa ancora più male. L’incubo che ha vissuto è stato notevole e nonostante questo, la cantante non ha mai negato un sorriso ai suoi fans e ha proseguito con le sue bellissime canzoni sempre con lo stesso spirito e bravura di sempre.

Giorgia Todrani, conosciuta semplicemente con lo pseudonimo di Giorgia, è nata a Roma il 26 aprile del 1971. La cantante e produttrice discografica accompagna i suoi fans con le sue bellissime canzoni, fin dal suo esordio nel 1994 a Sanremo.  Qui vinse nella categoria, Nuove proposte, con il brano epico, E poi. Da qui, il resto è leggenda.

La morte di Alex Baroni

Giorgia negli anni è rimasta sempre “sul pezzo”, adattandosi perfettamente ai diversi cambi di stile che richiedevano i vari anni. Non ha cambiato soltanto i ritmi dei suoi brani, ma anche il suo look, indossato sempre con classe ed eleganza i vari capi che gli venivano imposti nel dress code.

Se nella vita lavorativa non ha mai avuto grossi problemi, “sfornando” un brano di successo dopo l’altro nel corso della sua carriera, come per esempio Tu mi porti su, Il mio giorno migliore, Girasole e così via. Nella vita personale ha sofferto molto. Il suo grande amore, come ha più volte raccontato Giorgia, è stato il compianto Alex Baroni. Con il cantante sono stati insieme dal 1997 al 2001, fino a quando Baroni morì tragicamente a causa di un bruttissimo incidente.

Non è un segreto per nessuno che questo episodio segnò profondamente Giorgia, la quale dovette fare un lungo percorso riabilitativo per riuscire a lasciarsi tutto alle spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Your Edu Action (@youreduaction)

La rivelazione di Giorgia

Con uno struggente post social, Giorgia ha raccontato ai suoi followers dell’incubo che ha vissuto. Per lei ci sono stati veramente fiumi di dolore, in quanto prima di suo figlio Samuel, nato nel 2010, la donna ha perso due bambini. Questo periodo è stato molto doloroso per lei e per il suo compagno, Emanuel Lo, con il quale sta insieme dal 2004. Pensavano che non avrebbero mai potuto diventare genitori e invece fortunatamente, in seguito nacque il loro primogenito.

Giorgia si unisce profondamente a tutte quelle donne che per un motivo o per l’altro non riescono a diventare madri e lancia un messaggio di speranza: “…credo anche che ognuna di noi abbia la sua esperienza la sua occasione di dimostrare a sé stessa chi è davvero”.