Giulia De Lellis confessa: “tornerei con il mio ex” | Ecco quale

Giulia De Lellis tornerebbe con lui
Giulia De Lellis – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco con quale dei suoi ex fidanzati tornerebbe Giulia De Lellis. A rivelarlo è stata la stessa influencer, la quale ha risposto così a quella domanda che ha lasciato tutti i fan senza parole.

È la nota influencer, personaggio e conduttrice televisiva, stiamo parlando della bella Giulia De Lellis, i cui consigli sui social sono sempre molto seguiti e apprezzati. La sua avventura nel mondo dello spettacolo è iniziato grazie a Uomini e Donne e da li, la sua carriera lavorativa è decollata.

Diventata famosa sui socia, la bella De Lellis non solo ha preso parte a diversi programmi televisivi, ha anche creato una sua linea di prodotti beauty e ha anche scritto un libro, Le corna stanno bene su tutto, la quale come rivelò in passato: “Fu Maria De Filippi a consigliarmi di scriverlo”.

Da quel momento, Giulia finì ovviamente sotto i riflettori e oltre ad essere seguita per il suo lavoro, i fan impazziscono per la sua sfera sentimentale. Si sa, il lato gossip, soprattutto quello dei personaggi illustri, piace molto ai lettori, come ci conferma l’amata (e anche odiata) Lady Whistledown, in Bridgerton.

In merito ai fidanzati passati della De Lellis, in una recente dichiarazione ha rivelato con chi tornerebbe, qualora la circostanza lo richiedesse. Diciamo che i fan, su quel nome, ci hanno sempre sperato.

Ecco con quale ex tornerebbe Giulia De Lellis

A proposito di “ex” di Giulia De Lellis, pare proprio che quello che pareva ci fosse tra lei e Giano Del Bufalo, il noto mercante di Cash Or Trash, sia finito. Diversi sono stati gli scatti che li hanno ritratti insieme e molti fan hanno iniziato a galoppare con la fantasia.

I due ovviamente non hanno mai rivelato nulla di ufficiale in merito a quello che pareva un flirt bello e buono, anche se a porre fine a questo sodalizio è stata la stessa influencer, la quale ha risposto così a Repubblica: “Non è una storia d’amore. Sto semplicemente vivendo dei meravigliosi momenti di vita che tengo per me. In ogni caso non ne ho idea, vorrei saperlo pure io”. Dopo questa affermazione, sui social abbiamo visto Giano e sua sorella Diana Del Bufalo togliere “il segui” alla De Lellis e lo stesso mercante ha risposto così ad una fan che gli chiedeva spiegazioni in merito: “Sono amato da tante persone fortunatamente. Lasciatemi stare per favore”.

La De Lellis tornerebbe con Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante – Fonte: Instagram – Newscinema.it

I Damellis potrebbero ritornare?

Chiusa a quanto pare la storia o quello che c’era non si sa, tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo, pare proprio che la bella influencer attualmente sia single. Durante un’ospitata al canale podcast, The Roulette Talk, condotto da Elen Ellis, è emerso un clamoroso colpo di scena. La conduttrice ha chiesto all’amica: “Se dovessi scegliere per forza di tornare con un ex, chi sarebbe e perché”?

A questa domanda, Giulia ha risposto: “Se dovessi tornare per forza con qualche mio ex…Se devo rispondere per forza perché il gioco lo richiede vi rispondo…Va beh, facciamo felici un bel po’ di persone e diciamo Damellis are back!“, rivelando poi che lei e Andrea Damante, si conoscono da tutta la vita e sanno benissimo come sarebbe tra di loro. Non si sa dunque come risponderà l’ex di Giulia, anche perché come ha rivelato lei stessa: “siccome in questo periodo non mi sopporta e gli sto antipatica gli faccio questo regalo…”, cosa sarà successo tra i due? Come avete presto questa notizia?