“Grazie per avermi amata”: Sonia Bruganelli a cuore aperto | Il suo cuore oggi di chi è

Sonia Bruganelli e la dedica commovente
Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Sonia Bruganelli e quella toccante dichiarazione social che ha fatto commuovere i suoi follower. Il suo cuore è sempre stato suo e sempre lo sarà, è uno dei sentimenti più puri che ci sia.

È la nota imprenditrice, personaggio televisivo e opinionista, da sempre molto chiacchierata, stiamo parlando di Sonia Bruganelli. Il suo nome divide da sempre l’opinione pubblica, in quanto c’è la fetta dei suoi fan che la amano e l’altra fetta di hater che la odiano.

A prescindere dalla categoria scelta, Sonia ha sempre avuto buon gusto per la moda in generale e moltissime intuizioni nel suo lavoro, ricordiamoci infatti, che da sempre lavora a fianco del suo ex marito, nei suoi vari programmi.

Spesso è stata criticata per il suo tenore di vita e per la sua vita privata, diciamo che il divorzio da Paolo Bonolis ha dato libero sfogo a commenti, spesso non richiesti di alcuni fan, anche perché gli unici che possono parlare sono i diretti interessati, in merito alla loro vita di coppia.

Ad ogni modo, pettegolezzi a parte, Sonia ha fatto commuovere i suoi fan, per quelle dolci parole, rilasciate in quel post  social che ha ottenuto moltissimi “like”. Ecco a chi ha dedicato quelle parole a cuore aperto.

Sonia Bruganelli a cuore aperto

Nonostante il divorzio da Paolo Bonolis, lui e Sonia Bruganelli sono l’esempio di come marito e moglie, anche se divorziano, possano proseguire la loro vita in amicizia e in maniera civile. Non c’è odio o risentimento tra i due, semplicemente fanno di tutto per fare in modo che i loro figli non soffrano.

La dimostrazione l’abbiamo avuta nuovamente qualche giorno fa, quando Sonia ha festeggiato i 63 anni dell’ex marito e i 20 anni del loro figlio Davide, in totale armonia e spensieratezza. D’altronde come ha rivelato Bonolis al canale podcast, Passa dal BSMT: “Preferisco che una cosa finisca piuttosto che diventi bugiarda…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

La dedica di mamma Sonia

A prescindere dalla separazione da Paolo Bonolis, dai rumors in merito a Angelo Madonia, dalla sua carriera lavorativa, ci sono tre persone che non smetteranno mai di amarla e lei a loro, cioè i suoi tre figli, Davide, Silvia e Adele.

Il post social di cui vi parlavamo, è la dedica che Sonia Bruganelli ha fatto a sua figlia Silvia, in occasione del suo 21esimo compleanno. Con queste dolci parole, l’ex opinionista ha rivelato: “Grazie per avermi amata anche quando non lo facevo io…Tu lo hai sempre saputo che sarei riuscita a diventare la mamma che meritavi di avere…”, riferendosi alla difficoltà avuta all’inizio, quando i dottori hanno rivelato alla famiglia Bonolis che la piccola aveva subito dei danni neurologici permanenti, dopo quell’operazione urgente appena nata per quella grave cardiopatia.