Il Principe Harry vuole fare un nuovo documentario Netflix | Ma senza Meghan

Un nuovo documentario Netflix per Harry – Newscinema.it

Si parla ormai da mesi dell’imminente probabile divorzio tra i duchi di Sussex, Harry e Meghan, e il principe già pensa a progetti da fare solo a quanto pare.

Molti gossip fino a oggi sono usciti riguardo la possibile separazione definitiva tra il principe Harry e sua moglie Meghan Markle. Le cause sembrano diverse, da un presunto tradimento di lei all’incompatibilità di carattere, anche se sappiamo quanto Meghan non sia apprezzata dalla famiglia reale in generale.

Anche in occasione dell’incoronazione, per esempio, gli animi sono stati testi tra Carlo III e Meghan e tra questa e il resto della Royal family. Meghan infatti non è stata nemmeno presente al grande evento e i media ci hanno ricamato sopra in tanti modi.

I due coniugi reali avevano vari progetti insieme e stanno annullando vari accordi. Per esempio Spotify non ha rinnovato il contratto, mentre Netflix che ha promosso il loro documentario pochi mesi fa, avrebbe un progetto nuovo in cantiere ma solo con Harry. Ecco di cosa si tratta.

Un documentario per Harry ma senza Meghan

La notizia è stata riportata da Page Six, Harry vorrebbe realizzare un documentario sull’Africa ma in ricordo della mamma, Lady Diana. Pensa a un contenuto personale in cui raccontare il legame profondo di Diana Spencer con quel paese per cui ha fatto molto quando era ancora in vita.

Luoghi di storia e immersi nella natura in cui Harry, fin da piccolo, si è sempre sentito molto a suo agio e lo porta nel cuore. Con questo progetto vorrebbe condividere i suoi numerosi ricordi su quell’esperienza e la Duchessa rimarrebbe fuori, anche perchè ha altri impegni negli Stati Uniti con una delle agenzia di cinema più prestigiose.

Megan Markle in Suits
Megan Markle nella serie tv Suits – Newscinema.it

Megan ha lavorato molto in tv, come nelle serie tv Suits o il film Remember Me, ma da quando è Duchessa ha lasciato un po’ da parte il suo lavoro di attrice che da qualche tempo è intenzionata a riprendere a tempo pieno.