Immensa paura per quella che è stata la ex opinionista del Grande Fratello. Una bruttissima esperienza per lei in quel di Milano.
Il Grande Fratello continua la sua corsa verso la grande finale che determinerà quello che sarà il vincitore di quest’anno. In questa edizione sono stati moltissimi i protagonisti che si sono dati battaglia all’interno della casa e ad oggi sperano di essere i vincitori dell’edizione. Una stagione della casa più spiata d’Italia, che si rivela essere molto più difficile e lunga di tutte le altre.
Sicuramente diversa dalle edizioni che fino all’anno scorso si era abituati. Infatti questo, è stato il primo Grande Fratello in cui, sono tornati all’interno della casa le persone comuni. Oltre a loro i Vip, che si sono fatti notare per la loro capacità di essere degli assoluti protagonisti.
Probabilmente sarà una delle edizioni che maggiormente si ricorderà con il tempo, soprattutto per via della nuova “organizzazione”, che il programma ha adottato. Oltre all’ingresso dei Nip, insieme ai Vip, questa edizione si contraddistinguerà per l’assenza degli opinionisti, con la sola Cesara Buonamici che si lascerebbe fotografare. Ma questa volta si torna a parlare di quella che è stata una vecchia opinionista molto amata.
Nel corso delle varie edizioni sono stati molti i personaggi che sono entrati nel cuore dei telespettatori, tra di loro anche e soprattutto lei. Sui social racconta un episodio molto brutto che l’ha vista come protagonista.
L’ex opinionista derubata
Forse qualcuno ha già capito di chi stiamo parlando. Infatti ci riferiamo a un episodio che ha visto come protagonista Sonia Bruganelli. Di recente l’ex moglie di Paolo Bonolis, è stata protagonista di un evento piuttosto spiacevole.
Tutto questo è successo mentre era nel traffico in città. Certo nemmeno lei si aspettava di poter vivere un episodio così singolare, sembra quasi di essere in un film.
Sonia Bruganelli derubata
L’ex opinionista del Grande Fratello, si trovava in città, nel traffico. Lei seduta all’interno della sua auto, a un certo punto delle persone in motorino le si accostano e le portano via il Rolex. L’orologio di elevato valore è stato un buon bottino per loro.
L’ex moglie di Paolo Bonolis poi, rassicura tutti i suoi fans “La paura è stata tanta ma per fortuna non mi hanno fatto male“.