Grande Fratello: il gesto non lascia dubbi | Vittorio pizzicato dalle telecamere

Il gesto di Vittorio al GF
Vittorio Menozzi – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

Vittorio Menozzi è stato pizzicato dalle telecamere del Grande Fratello, mentre si apprestava a compiere quel gesto che ha lasciato interdetti i telespettatori. Ecco che cosa ha fatto il gieffino.

E’ uno degli attuali concorrenti del Grande Fratello, Vittorio Menozzi, il nip ingegnere, modello e tiktoker che tanto sconosciuto non è sui social, essendo seguito da 11mila follower. Sta facendo furore all’interno della Casa, anche se non sono mancate le diatribe anche nei suoi confronti.

Non solo i telespettatori ma anche gli inquilini, sono molto curiosi di saperne di più sulla sua vita privata, in quanto dopo quel gesto che ha diviso l’opinione pubblica, le domande verso di lui sono triplicate. Ecco cos’è che ha fatto accendere tutto.

Il video incriminato di Vittorio Menozzi

Aprendo una parentesi prima di affrontare il discorso di Menozzi, i follower oggi sono molto agitati dopo la puntata dell’11 dicembre del Grande Fratello. Il motivo di tale disagio è per quello che è successo tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, in quanto gli animi si sono accesi dopo quelle parole poco carine dette dal gieffino nei confronti della collega di avventura: “Beatrice ha il male in corpo”, “Fai bene ad abbassare lo sguardo: tienilo basso, presuntuosa”, “Guardami in faccia quando parli, roscia”. Queste sono solo alcune delle steccate che Varrese ha rilanciato nei confronti della Luzzi.

Queste affermazioni non sono andate giù non solo ai follower, ma anche ai figli di Beatrice, i quali dopo essere andati a trovare la mamma al Grande Fratello, le hanno dato la forza per proseguire con una precisa raccomandazione: “Ti stai comportando molto bene, se esci dai solo soddisfazione. Non è un uomo. Si comporta così ma non lo è: è un vigliacco”, riferendosi proprio a Varrese, il quale da dentro la casa non l’ha presa per niente bene. Chissà se Alfonso Signorini prenderà provvedimenti in merito?

Il caos per quella “forchetta”

Oltre al delirio tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, al Grande Fratello abbiamo visto un’altra polemica accendersi. Stiamo parlando di quel particolare momento in cui Vittorio è stato ripreso mentre imboccava Federico. In molti si sono fatti delle domande, come per esempio un utente che ha scritto: “gradirei una spiegazione eterosessuale perché io non la trovo”. La sua situazione sentimentale è stata messa molto spesso in discussione, anche se in realtà, punto primo non sono affari nostri, punto secondo, ognuno è liberissimo di fare quello che vuole della sua vita.

Le persone dovrebbero essere giudicate dalle loro azioni e non dalle loro scelte amorose. Ad ogni modo, qualche settimana fa, lo stesso Menozzi aveva dichiarato: “Io ho un cervello in parte molto femminile, io lo so e sono fatto così, non mi vergogno. Però ammetto che non ho mai fatto nulla con altri ragazzi. E poi c’è il peso dei pregiudizi a cui pensare…”. Nessuno quindi sa di preciso quale siano le preferenze di Vittorio, anche perché quel recente “bacio”, che non si è capito se ci sia stato o meno, con Greta, ha rivoluzionato il pensiero dei follower. Per il momento le opinioni in merito sono ancora al “50 e 50“.