Kevin Spacey disperato: “ha perso tutto” | Come vive ora

Kevin Spacey - fonte_web - newscinema.it
Kevin Spacey – fonte_web – newscinema.it

Kevin Spacey dopo tanto successo, di recente ha raccontato la sua situazione. Veramente disperato, ecco adesso come vive. 

C’è stato un tempo in cui Kevin Spacey era uno degli attori più richiesti di Hollywood, poi come sappiamo molto bene, le cose cambiano e attualmente ha denunciato una situazione veramente poco dignitosa. Classe 1959, è un attore e un produttore cinematografico con cittadinanza britannica. Un uomo che ha vinto molti premi nella sua carriera che, lo ha visto protagonista di molti film importanti.

Nel 1996 gli è stato consegnato un Oscar, come miglior attore non protagonista per il film I soliti sospetti. Nel 2000 bissa il successo, questa volta come miglio attore protagonista. Successivamente attore di serie televisive, è stato candidato al Premio Emmy, dopo aver vinto anche il Golden Globe.

Insomma, il successo di sicuro non gli è mancato. Lui che è stato anche un apprezzato attore di teatro, dove ha ricoperto ruoli sia classici che moderni, vincendo anche un Tony Award e un Laurence Oliver Award. Un uomo di grande talento, ma cosa gli è successo?

Di recente è stato proprio lui a dichiarare che di avere degli importanti problemi di natura economica. Problemi che lo hanno portato letteralmente alla disperazione. Ma come è possibile tutto questo, dopo essere stato uno degli attori più amati del set cinematografico e non solo?

Kevin Spacey disperato

In realtà siamo abituati a personaggi del mondo dello spettacolo che sono finiti letteralmente sul lastrico, dopo una vita di successi. Come sia possibile questo? In realtà non riusciamo a spiegarcelo, forse sono le vicissitudini della vita a rendere tutto più difficile. Kevin Spacey non si nasconde e ammette di essere in serie difficoltà economiche.

Lui stesso ha rivelato che la casa in cui vive è stata messa all’asta e non ha la minima idea di dove andrà ad abitare nei prossimi mesi. Purtroppo le accuse di violenza sessuale che negli scorsi anni gli sono piombate addosso, non hanno di certo, giocato a suo favore. L’attore ha dovuto difendersi e per farlo ha pagato ingenti parcelle legali.

Kevin Spacey - fonte_web - newscinema.it
Kevin Spacey – fonte_web – newscinema.it

Assolto in tribunale ma la vita lo mette alla prova

Accusato sia negli USA che nel Regno Unito, la legge gli ha dato ragione, ma purtroppo non lo vuole più nessuno a recitare e da alcuni anni non sta più lavorando. “questa settimana, dove ho vissuto a Baltimora, verrà pignorata la mia casa, la mia casa sarà venduta all’asta… quindi devo tornare a Baltimora per mettere tutte le mie cose in un deposito“, queste le sue dichiarazioni.

Devo ancora saldare molte fatture legali che non sono stato in grado di pagare”. Questa la sua situazione, speriamo che il suo ultimo appello lo aiuti ad uscire da questa situazione.