Hail, Caesar! dei fratelli Coen in sala a Febbraio 2016

L’Universal Pictures ha ufficialmente fissato la data di uscita di Hail, Casear!, il nuovo film di Ethan e Joel Coen  per il 5 febbraio 2016. Registi quattro volte premio Oscar, i fratelli Coen (Non è un paese per vecchi, Il Grinta, Fargo), hanno scritto e diretto Hail Caesar!, una commedia ricca di star, ambientata durante gli ultimi anni dell’epoca d’oro di Hollywood.

Interpretato da Josh Brolin, George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson e Jonah Hill, Hail Caesar! è una commedia basata sul lavoro del vero detective privato Fred Otash, prima guardia del corpo e poi poliziotto, che dopo esser stato licenziato dalla polizia si dedicò a spiare e investigare la vita degli attori per conto degli Studios. Toccava a lui fare in modo che eventuali scandali venissero placati senza clamore, con ogni mezzo possibile, consentito o meno.

Il film è prodotto dai fratelli Coen sotto la loro bandiera Mike Zoss Productions, con la Working Title Films e Eric Fellner e Tim Bevan.