Harry e Meghan snobbati, perdono al sondaggio | La coppia preferita dalla gente è un’altra

Harry e Meghan perdono al sondaggio
Harry e Meghan – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Harry e Meghan sono stati snobbati dal popolo social, in quanto in quel sondaggio li hanno fatti veramente “neri”. Chissà se i Sussex prenderanno bene quei risultati ottenuti?

I Sussex mantengono sempre alta l’attenzione da quando hanno proclamato il loro distacco dalla famiglia reale. Di cose in realtà ne sono state dette tante, alcune confermate, altre smentite, altre ancora messe nel gruppo dei pettegolezzi da salotto.

Sicuramente la fama di Harry e Meghan Markle ha subito notevoli scossoni dopo il boom che li ha coinvolti, dall’intervista da Oprah, al documentario di Netflix fino ad arrivare al libro Spare del fratello di William. Per questo forse non stupisce, il risultato che hanno ottenuto in quel particolare sondaggio. Sono stati snobbati dal popolo del web.

I Sussex e il sondaggio social

A proposito di Harry e Meghan, prima di svelarvi il risultato del sondaggio in questione, c’è una notizia da poco uscita che non potevamo non riportarvi, in quanto questa nuova versione, cambia completamente la storia. In pratica, fino a qualche giorno fa, circolava la notizia che Harry avesse rifiutato l’invito per partecipare alla festa di compleanno per i 75 anni del padre, che compirà fra qualche giorno. Secondo le indiscrezioni, il duca del Sussex aveva rifiutato poiché alla Markle non sarebbe stato permesso di entrare a palazzo.

Adesso spunta una dichiarazione totalmente differente, dichiarata dal portavoce dei Sussex al MailOnline: “Non avevano ricevuto alcun invito e non erano a conoscenza di alcun festeggiamento finché non sono uscite le notizie”. E’ triste come gli eventi in cinque anni possano cambiare così tanto, in quanto ai 70 anni di Charles, Harry aveva fatto spostare addirittura il suo viaggio di nozze con la Markle, pur di festeggiare insieme al padre, oggi invece pare, da quello che leggiamo, che il monarca non gli abbia neanche inviato l’invito, per via di tutto quello che è successo in questi anni. Chissà come finirà questa storia?

I Sussex perdono al sondaggio di Twitter
Sondaggio Twitter – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Orlando e Katy vs Harry e Meghan

Tornando a noi, dopo aver visto i Sussex partecipare con entusiasmo (almeno Meghan si, Harry un po’ meno), al concerto di Katy Perry, qualche giorno fa, Rob Shuter, che conduce il podcast Naughty But Nice, sul suo profilo Twitter ha aperto un sondaggio chiedendo ai follower di scegliere con quale coppia avrebbero preferito essere amici. Quindi con Meghan e Harry o con i vicini di casa, Katy e Orlando Bloom?

Dal sondaggio è emerso che i follower preferiscono di gran lunga Katy e Orlando, facendogli ottenere un 58,6%, contro il 41,4% dei voti ottenuti a favore di Meghan e Harry. Chissà come la prenderà la Markle, quando vedrà questi numeri? Per il momento possiamo intuire che la duchessa del Sussex abbia perdonato quel commento, rilasciato ai tempi del suo matrimonio.

La Perry aveva dichiarato di preferire il vestito di Kate, piuttosto che quello di Meghan: “Ha vinto Kate. Mi spiace, dirò sempre la verità”, aveva detto, suggerendo alla moglie di Harry che avrebbe fatto meglio a fare una prova in più prima di scegliere quello che sarebbe stato il suo vestito di nozze. Che dire, se le ha perdonato quella frase, le perdonerà anche questo risultato su Twitter, o no? Voi che dite?