Andrea Bocelli canta per Katy Perry in privato | Il video dietro le quinte del concerto di Windsor

Bocelli e Katy Perry
Andrea Bocelli canta per Katy Perry – Newscinema.it

Nel backstage del concerto di Windsor il tenore Andrea Bocelli ha fatto una dedica speciale alla popstar Katy Perry cantando per lei. Ecco il video esclusivo!

Andrea Bocelli è stato chiamato per cantare a Windsor per Re Carlo III. Con la sua voce unica ha incantato Westminster  cantando You’ll never walk alone insieme al baritono Bryn Terfel.

Il pubblico è rimasto catturato da subito dall’esibizione suggestiva e magica, inclusi Re Carlo III e la Regina Camilla che hanno ascoltato la sua voce in religioso silenzio e una punta di commozione. Dietro le quinte sono stati molti gli artisti che hanno fatto alcune prove prima di salire sul palco.

Andrea Bocelli e Katy Perry dietro le quinte

Andrea Bocelli ha cantanto in privato per la star del pop Katy Perry dietro le quinte del mega concerto di Windsor. Quest’ultima era come ipnotizzata dalla performance dell’artista italiano come potete vedere nello short qui sotto disponibile sul nostro canale YouTube MADROG CINEMA (se ancora non siete iscritti potete farlo gratis cliccando qui).

Voluta fortemente dal Re, la performance ha emozionato la famiglia reale e i fortunati che hanno potuto assistere al concerto che ha concluso i festeggiamenti per l’incoronazione di Carlo III. Ma Bocelli, orgoglio italiano nel mondo, si era esibito anche per la Regina Elisabetta II durante il suo Giubileo di Platino.

Tanti artisti sul palco per Re Carlo III

Sul palco ieri, oltre ad Andrea Bocelli, si sono esibiti anche Lionel Richie, i Take That e Katy Perry. Prima dell’evento quest’ultima è stata spettatrice speciale di un live che il tenore ha tenuto solo per lei nel backstage del concerto. Uno scambio emozionante che rimarrà sicuramente un ricordo piacevole per entrambi.

Dopo l’incoronazione di Re Carlo III i festeggiamenti e gli eventi previsti sono molti in calendario e il concerto di Windsor sicuramente è stato uno dei più glamour e seguiti in tutto il mondo. La musica è servita per celebrare un evento importante nella storia e intrattenere i presenti e il pubblico in collegamento.