Crisi Harry e Meghan: la duchessa rompe il silenzio | Beccati insieme con vip esclusivi

Harry e Meghan Markle con i vip
Harry e Meghan Markle – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Si parla spesso di crisi tra Harry e Meghan Markle, molti fanno addirittura pronostici sulla durata del loro matrimonio. Adesso spunta un nuovo scenario che ribalterebbe tutta la situazione, ecco che cos’è successo.

Sicuramente la storia d’amore tra Harry e Meghan Markle, è stata e lo è tutt’ora, una tra le più chiacchierate degli ultimi anni. A prescindere da tutto il caos scoppiato con la Royal Family, ma è proprio il loro matrimonio che subisce spesso forti attacchi dall’esterno.

Tante supposizioni sono state fatte, tante parole sono state spese. Per molti lei non è veramente innamorata, per altri lui sarebbe stufo, per altrettanti i Sussex sarebbero in procinto di divorziare. Eppure ogni volta questi fatti vengono smentiti da una loro apparizione pubblica, questa insieme agli altri vip poi, ribalta totalmente la situazione. Ecco che cos’è successo.

Ma è veramente crisi tra Harry e Meghan Markle?

A dimostrazione del fatto che forse tra Harry e Meghan Markle le cose non vadano così male come sostengono i media, c’è l’improvviso rifiuto, secondo il Daily Mail, di Harry di partecipare alla festa di compleanno del padre, re Carlo III. Si può leggere dall’articolo pubblicato che il duca del Sussex, non parteciperà alla festa per i 75 anni del padre, per via di quel veto grande come una casa impostagli dalla Royal Family.

Soltanto il secondogenito di Lady Diana sarebbe il benvenuto al party, ma tassativamente la sua consorte non è stata inclusa nella lista degli invitati. Dopo le affermazioni di razzismo che Meghan ha rilasciato contro i monarchi, nessuno gliel’avrebbe ancora perdonata. Ad ogni modo, il fratello di Williamo, sembrerebbe non avere nessuna intenzione di andare alla festa senza sua moglie, motivo per cui avrebbe nuovamente declinato l’ennesimo invito per ritrovarsi con la sua famiglia. Se i due fossero realmente ai ferri corti, Harry avrebbe portato avanti ugualmente questa presa di posizione per proteggere la moglie?

Tutti insieme al concerto

In aggiunta a tutto ciò poi, c’è quella recente uscita pubblica, nella quale Harry e Meghan Markle sono stati visti insieme al concerto dell’amica e vicina Katy Perry, i quali hanno canticchiato e ballato tra le canzoni più “In” della famosa cantante. I Sussex non sono stati visti in compagnia della Perry e del suo futuro marito, Orlando Bloom, ma anche da vip esclusivi. Tra i tanti c’erano Celine Dion, Cameron Diaz, Benji Madden, Zoe Saldana, Marco Perego, David Katzenberg e Stellina Bickers.

Ovviamente la storia dei Sussex continuerà ad essere super movimentata, sicuramente ci saranno ancora molte cose che diranno di loro. Non ci resta che attendere futuri sviluppi, smentite e conferme.