“Ho voglia di violentarti”: incredibile il fuorionda del noto conduttore RAI | Lei non sa cosa fare

Logo rai - Newscinema.it
Logo rai – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Le parole del noto conduttore Rai, echeggiano ancora oggi dopo averle sentite nel fuorionda che ha scioccato l’opinione pubblica tempo fa. È un periodo molto difficile per la televisione italiana questo.

Quando succedono queste cose, si rimane sempre amareggiati, in quanto si dovrebbe poter lavorare senza dover subire anche queste frasi che comunque sono molto offensive. Che diritto hanno di poter mettere in imbarazzo i colleghi, solo perché giocano sul ruolo che esercitano?

Purtroppo queste cose succedono in tutti i lavori, soltanto che nel mondo della televisione, c’è sempre qualcun’altro che ascolta e che potrebbe mandare in onda quelle frasi compromettenti che nella maggior parte delle volte, resterebbero nascoste nell’oblio. Ecco che cosa ha detto il famoso conduttore Rai.

Il fuorionda del conduttore Rai

Come avrete potuto immaginare, in questi giorni si parla molto di fuorionda compromettenti, Andrea Giambruno ne è una prova vivente. Striscia la notizia fa anche questo, tra le tante cose, cioè quello di riportare alla luce quei fatti nascosti di cui l’opinione pubblica sarebbe sempre allo scuro. Ovviamente queste azioni possono essere ammirate o odiate, dipende sempre dal punto di vista di chi guarda.

Ovviamente chi viene scoperto non è molto contento, però forse, visto l’occhio vigile di Antonio Ricci, sempre nei paraggi, forse anche nel mondo della televisione, si inizierà a lavorare in modo più professionale, chi può dirlo? Anche perché lo sappiamo tutti, il passaparola ti elogia e ti declassa alla stessa velocità con cui una farfalla sbatte le ali.

@striscialanotizia Rivedendo questo fuorionda di #Marzullo, ci sono speranze per #Giambruno? Al link in bio il video completo #striscialanotizia #GigiMarzullo #neiperte #tiktok #perte #canale5 #fuorionda ♬ suono originale – striscialanotizia

Ecco cosa ha detto

Citando appunto il caso “Giambruno” da poco portato a galla da Striscia la notizia, Ricci riporta a galla un altro caso scandalo avvenuto nel 1994, quando Gigi Marzullo, sempre durante un fuorionda, aveva rilasciato degli apprezzamenti e delle dichiarazioni shock contro la sua collega. Come si vede dal video, il conduttore guardava la donna con fare ammiccante e in preda al testosterone le aveva detto: “Ho voglia di violentarti”.

Sulla pagina TikTok di Striscia poi, dopo aver visto il video, si ironizza con questa frase: “…se dopo una frase così Marzullo l’hanno nominato responsabile culturale di Rai 1…”gianciuffo” può migrare in Rai…”, dice il conduttore in sottofondo. Che dire, abbiamo il sentore che questa vicenda sia solo all’inizio. Voi cosa ne pensate?