Il noto personaggio “vivo per miracolo” | Il video dell’incidente è da brividi

Noto personaggio incidente
Noto personaggio – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Dopo aver visto quel video di quello spaventoso incidente, i fan ancora sono con la pelle d’oca. Sono immagini quelle che nessuno potrà mai dimenticare, neanche il noto conduttore.

Sono immagini forti quelle che il noto conduttore ha mostrato ai suoi follower di quel gravissimo incidente che ha subito. Diamo per scontato molte cose durante la nostra vita, siamo talmente presi dalla routine, che non ci accorgiamo che all’improvviso tutto potrebbe cambiare.

Basta una distrazione, una scelta sbagliata e non ci siamo più. Ed è a questo che il noto conduttore pensa probabilmente ogni giorno, da quando è sopravvissuto a quel terribile incidente. Ecco di chi stiamo parlando e soprattutto che cos’è successo.

L’incidente del noto conduttore

Non è solo un conduttore e presentatore il protagonista del nostro articolo, ma è anche un giornalista e un critico. Ha iniziato a lavorare in radio e in televisione dagli anni ’70 e da allora non se né più andato, parlando di grandi che all’epoca venivano scoperti per la prima volta. Ha ideato una trasmissione musicale che ha fatto un successo pazzesco, il nome del programma tra l’altro viene citato anche in una canzone di Vasco Rossi.

Non ha fatto faville solo nella sua attività lavorativa, ma anche in quella sentimentale. Sposato con la stessa donna dal 1977, il conduttore è padre di due figli. I due sono ancora molto affiatati, segno che l’amore longevo può esistere anche nel mondo dello spettacolo.

@jodiduemila Red Ronnie, sono vivo per miracolo, le immagini dell’incidente #redronnie #intervista #incidente ♬ suono originale – Jodi

Fatti terribili

Avete capito di chi stiamo parlando? Ovviamente di lui, Red Ronnie, il conduttore esperto di musica che negli anni ha vinto numerosi premi e riconoscimenti. Da pochi giorni sta girando nuovamente il video scioccante di quel tragico incidente che Red ebbe nel 2021. Come dichiarò lui stesso è: “vivo per miracolo“, in quanto le cose sarebbero potute andare molto diversamente.

Lo shock per lui fu molto, come si può vedere da quel video che girò poco dopo quel terribile giorno, non solo lui era felice di essere tornato a casa, ma anche la sua cagnolina che non smetteva di dimostrargli tutto il suo affetto. Andando avanti nel video potrete vedere quella terribile immagine della sua automobile completamente distrutta. Sono immagini quelle che fanno venire i brividi, in quanto veramente l’epilogo avrebbe potuto essere molto diverso. Fortunatamente per Ronnie, non era ancora il suo momento.

Infine le sue parole sul senso della vita fanno veramente riflettere, siamo veramente attaccati ad un filo.