I look degli Oscar 2024: gli outfit più creativi

Oscar 2024 - fonte_web - newscinema.it
Oscar 2024 – fonte_web – newscinema.it

Ecco tutti gli outfit più belli della notte degli Oscar 2024. Incoronati i migliori divi di Hollywood, ma anche i look migliori. 

La notte degli Oscar ha tenuto moltissimi appassionati del cinema incollati alla TV per tutte le ore di diretta di una serata veramente unica nel suo genere. Una volta all’anno sul Red Carpet è possibile ammirare i migliori attori del panorama Hollywoodiano, incoronare i migliori film e studiare quelli che sono i look unici di questa notte.

Il giorno dopo l’incoronazione, il pubblico da casa non attende altro che conoscere chi sono stati i vincitori delle statuette d’oro più importanti del cinema internazionale. Ma ovviamente questa non è la sola curiosità che si nutre. Il momento più atteso non è quello dell’incoronazione, ma della passerella sul red carpet.

Quello che predomina anno dopo anno è la voglia di stupire di essere ricordati per sempre, che sia per l’estrema eleganza, ovvero per la maestosità del proprio look. Quello che si è visto agli Oscar 2024 sono i look total black, che quest’anno tanto sono in voga, ma anche il rosa, le rughe e qualche sbuffo che fa tanta scena. 

Ma vediamoli da vicino i look che sono stati i più apprezzati sul red carpet, quelli che verranno ricordati a lungo. Ecco i veri protagonisti assoluti.

Gli outfit degli Oscar 2024

La notte degli Oscar è una delle poche in cui si può veramente osare. Il momento perfetto per mostrare quelle che sono le invenzioni degli stilisti di alta moda che sono in grado di esaltare la bellezza e l’eleganza delle dive e degli uomini di Hollywood.

Non sono stati pochi i look memorabili e diversi gli outfit che si ricorderanno, che forse diventeranno iconici nella storia dei red carpet di tutto il mondo. Alcuni dei protagonisti hanno veramente brillato per originalità.

Notte degli Oscar - fonte_web - newscinema.it
Notte degli Oscar – fonte_web – newscinema.it

I look indimenticabili

Si è contraddistinta Emma Stone, che nel momento in cui è stata premiata, offre un’immagine di se che le permette di ritagliarsi un posto nella storia del cinema. Firmato Louise Vuitton, con il suo strascico che gli permette di rientrare nell’Olimpo dei vestiti da red carpet.

Si è fatta notare anche Jennifer Lawrence con un abito a sfondo nero con i pois bianchi. Hanno optato per il total black Margot Robbie, Sandra Hüller, Eva Longoria e molti altri ancora.

Ariana Grande si presenta con l’abito più voluminoso dell’intera serata e di sicuro verrà ricordata. Tra gli uomini, merita menzione Bradley Cooper.