“Non ce la faccio più”: Massimiliano Varrese in piena crisi | Colto da strani tic nervosi

Massimiliano Varrese e gli strani tic
Massimiliano Varrese – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Massimiliano Varrese e quegli “strani tic” captati dalle telecamere vigili del Grande Fratello hanno spiazzato tutti i follower, i quali non sanno esattamente come reagire a questa nuova versione dell’attore.

E’ uno dei personaggi più chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello, sia per episodi positivi che negativi. A prescindere da tutto, per un motivo o per l’altro, Massimiliano Varrese, sarà sicuramente ricordato nella storia del reality.

I telespettatori sono abituati a tutto, ma sono rimasti interdetti dopo aver visto quegli “strani tic” emessi dall’attore, all’interno la Casa più spiata di sempre. Cosa starà succedendo a Massimiliano?

Gli strani “tic” di Massimiliano Varrese

A proposito di Massimiliano Varrese e del momento allegorico di cui vi parleremo a breve, l’attore proprio qualche giorno fa, ha voluto fare gli auguri di compleanno a sua figlia Mia, in una maniera molto speciale. Con una camicia bianca scritta e disegnata con tenere parole con un pennarello, papà Massimiliano ha fatto gli auguri alla piccola Mia che di anni ne ha compiuti 7, portando anche un palloncino a forma di cuore rosso.

Dopo una tenera dedica, ha festeggiato con i suoi compagni di avventura che hanno ricambiato anche loro gli auguri alla bambina e hanno abbracciato il gieffino, dimenticando per qualche minuto i vari attriti che echeggiano nella Casa da diversi mesi. Inoltre, hanno preparato due torte di buon compleanno per la piccola e tutti insieme hanno festeggiato al tavolo.

Cosa sarà successo?

Tornando a noi, in uno strano video captato dall’occhio vigile delle telecamere del Grande Fratello, i telespettatori hanno assistito ad una scenetta comica messa in piedi da parte dell’attore e gieffino, Massimiliano Varrese, nel quale si diverte a fare strani rumori, tic e versi.

In risposta a ciò, un utente ha scritto: “Non ce la faccio più“, riportando delle faccine con le lacrime agli occhi dalle risate. Molti follower hanno quotato il commento, in quanto la “ridarola” è presa a molti dopo aver visto questo momento allegorico. Ovviamente le critiche non sono mancate, ma visto il clima già molto pesante che si respira spesso nel reality Mediaset, molti si sono goduti semplicemente questo momento.

Vi riportiamo due messaggi tra i tanti letti, scritti dagli utenti sui social, uno positivo: “Devo bloccare il video altrimenti continuo a ridere. Mi guardano male sull’autobus” e uno negativo: “non lo avete capito che lo fa solo per avere delle clip !? visto che ora gli hanno fatto vedere quella in puntata dove canta si sarà sentito un divo”.

Dopo aver visto il video, voi cosa ne pensate?