Ida Platano scatenata: “8 mesi insieme” | Ecco come ha festeggiato

Ida Platano
Ida Platano, ex Dama di Uomini e Donne – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono più scatenati e innamorati che mai, dopo 8 mesi di relazione, festeggiata con un romantico week end a Capri.

Finalmente il sorriso è tornato prepotente sul volto della Dama Ida Platano, dopo aver versato fiumi di lacrime versate quando era in coppia con il tarantino Riccardo Guarnieri. Grazie all’arrivo e alla determinazione del salernitano, la bella siciliana trasferitasi a Brescia con il figlio, può affermare di essere tornata a vivere.

Guardando i social e le interviste, non c’è da stupirsi nel trovarla spensierata e pronta emotivamente a vivere a pieno questo grande amore che potrebbe cambiarle la vita in un futuro molto vicino. A distanza di mesi e magari prima di vederli tornare mano nella mano, a Uomini e Donne, ecco come li ritroviamo.

Una romantica fuga a Capri

Da quando la Dama Ida Platano ha incontrato – per la seconda volta – il Cavaliere Alessandro Vicinanza, bisogna ammettere che è tornata a vivere e sorridere, come non ha mai fatto. L’incontro con il salernitano, da sempre innamorato di lei, le ha permesso di vivere delle giornate inedite, fatte di relax e zero pensieri, riuscendosi a concentrare solo su di loro e il figlio Samuele.

Trascorsi alcuni giorni di vacanza a Mykonos, subito dopo aver partecipato al mega party per i 50 anni di Gianni Sperti, i due piccioncini sono volati verso la Grecia. Tra post e storie, hanno documentato tutto tramite i social, mostrandosi più innamorati e sorridenti che mai per le vie della cittadina. E ora li ritroviamo nella suggestiva Capri, per ritagliarsi un altro momento romantico, per festeggiare anche i loro primi 8 mesi, prima di tornare ai rispettivi impegni a Brescia e a Salerno.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza
La coppia Ida Platano e Alessandro Vicinanza a Capri – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Quali sono i progetti per il futuro?

I fan di Ida Platano, che nel corso degli anni trascorsi a Uomini e Donne, si sono affezionati moltissimo a lei, sono particolarmente felici da molti mesi. Vederla spensierata, serena, girare il mondo e sempre più innamorata di Alessandro è ciò che conta per loro. Come molti di voi sapranno, a settembre ricomincerà la trasmissione di Maria De Filippi, è tradizione vuole, che le coppie più recenti tornino in studio per raccontare come stanno andando le cose.

Sicuramente anche Ida Platano e Alessandro Vicinanza saranno tra gli ospiti maggiormente attesi, soprattutto se nel parterre maschile sarà presente ancora Riccardo Guarnieri, ex di Ida. Ma al di là di lui, il pubblico si starà chiedendo se i due hanno intenzioni serie di andare a convivere dopo questi 8 mesi di puro amore e passione, vissuti in giro per il mondo. Qualora avessero deciso di andare a convivere, quale città sceglieranno: Brescia (lei) o Salerno (lui)?