“Sfacciata”: veleno contro Sonia Bruganelli | Ecco cos’ha sfoggiato

Sonia Bruganelli
La produttrice tv Sonia Bruganelli – Fonte; Rai – Newscinema.it

Ennesima bufera scatenata ai danni di Sonia Bruganelli dopo aver condiviso una story su Instagram.

La produttrice ed ex opinionista del GF VIP, Sonia Bruganelli ogni due per tre, si ritrova suo malgrado all’interno di polemiche sterili, che non meriterebbero la minima attenzione. Tra tanti problemi che affliggono il nostro Paese, sapere chi paga i conti nelle boutique extra lusso, o per quale motivo – a loro dire – la Bruganelli dovrebbe ostentare qualcosa, sembrano avere la priorità assoluta.

Pur tuttavia, Sonia Bruganelli ha comunque risposto ad alcune curiosità mosse da alcuni utenti del web, che non concepiscono la scelta di ostentare beni di extra lusso. Scoprite quali sono state le parole di Sonia a tal proposito.

L’ennesima accusa di ostentazione

Spesso la produttrice televisiva si è trovata a doversi giustificare agli occhi della gente sul web, per aver deciso di mostrare dei capi extra lusso per lei o i componenti nella sua famiglia. Accusata di ostentare questi averi, la Bruganelli in un’intervista rilasciata a Il Messaggero rilasciò delle dichiarazioni interessanti e soprattutto vere.

“Non è vero che faccio shopping per far rosicare tutti. Sui social metto le cose che mi piacciono per divertirmi, non la vita vera. Non ostento, gioco con quello che mi aiuta a superare tanti dolori. Di sicuro non metto le cose serie che faccio.”

Sonia Bruganelli
La story di ostentazione contestata a Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Chi paga i bene di lusso di Sonia Bruganelli?

Non si capisce per quale motivo, se una persona del mondo dello spettacolo indossa dei capi firmati, di extra lusso, deve essere messa sempre alla pubblica gogna. Quale sarebbe la colpa in tutto questo? Indossare abiti o scarpe che non sono alla portata di tutti, da un punto di vista economico? Tra le accuse mosse a Sonia Bruganelli, come nel caso dell’aereo privato per i loro viaggi di famiglia che continueranno nonostante la separazione, c’è anche la curiosità di dove prende i soldi.

Una domanda davvero priva di senso, dato che lavora nel mondo della televisione in qualità di produttrice e di opinionista da anni. Pur tuttavia, la Bruganelli ha risposto anche a questa curiosità:  “Spendo i soldi di Paolo e i miei li accumulo”.