Raffaella Fico: “Ecco chi mi consigliò di mettere in vendita la mia verginità”

La showgirl è tornata a parlare della decisione che tanto aveva fatto discutere in passato.

La showgirl e modella italiana Raffaella Fico è tornata sul passato argomento riguardante la decisione di mettere in vendita la propria verginità. Raffaella Fico è tornata ad affrontare un argomento che era stato oggetto in passato di diverse discussioni.

La showgirl e modella italiana che ha avuto negli anni passati anche una relazione con Mario Balotelli e che si ritrova ora alle prese come concorrente con il reality di Back to school, ha infatti voluto parlare nuovamente della scelta presa anni fa di mettere in vendita la propria verginità.

L’intervista di Raffaella Fico

Raffella Fico è diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione all’edizione dell’ottava edizione de Il Grande Fratello del 2008. Da lì, la modella italiana si è fatta sempre più largo nel mondo dello spettacolo anche tramite altri reality.

Dopo il GF, la Fico è stata infatti concorrente anche dell’ottava edizione de L’Isola dei Famosi nel 2011. Dopo essere stata sotto la luce dei riflettori e sulle prime pagine dei giornali anche per via della sua storia d’amore con il calciatore Mario Balotelli, Raffella Fico ha poi preso parte ancora una volta al Gf nei panni di concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Per finire, la showgirl è ora impegnata con la seconda edizione del reality Back to school, che sta andando in onda in queste settimane in prima serata su Italia Uno.

L’ex Gf ha avuto modo di parlare del suo attuale momento nel corso di un’intervista rilasciata per Superguida Tv:

In questo periodo sono molto serena. La partecipazione a Back to School l’ho presa in maniera molto ironica, è vero che si tratta dell’esame scolastico di quinta elementare, ma è pur sempre un gioco. All’inizio è stato un po’ traumatico tornare alle elementari. La maggior parte delle domande che mi sono state fatte io le avevo già ripetute con mia figlia, solo che lì sul momento ti viene un blocco e ti viene il panico“.

La Fico si è poi soffermata sull’argomento relativo ai giudizi da parte degli altri nei suoi confronti:

Non mi interessa più di tanto il giudizio delle persone, nel corso degli anni ho lavorato su me stessa. Io sono favorevole alla critica costruttiva, ma quando è distruttiva allora non la prendo in considerazione. Ho imparato che qualsiasi cosa uno di noi faccia, che sia giusta o sbagliata, alla fine hanno sempre tutti da ridire. Prendo tutto con filosofia“.

Raffella Fico sulla scelta di mettere in vendita la sua verginità

Raffaella Fico solocine.it
Raffaella Fico – NewsCinema.it

Raffaella Fico ha poi avuto modo nel corso dell’intervista di parlare anche della sua recente partecipazione al Grande Fratello Vip:

Non mi sono pentita di andare al Grande Fratello Vip, anzi è una cosa che ho fatto in maniera più consapevole e matura. Si è trattato di un’esperienza totalmente diversa rispetto alla prima. All’epoca del mio primo Grande Fratello ero una ragazzina, ero spaesata“.

Da qui non è mancato un commento sulla sua nota passata decisione di mettere all’asta la sua verginità, unica cosa di cui la Fico si è detta pentita:

Sicuramente è stata una scelta che poi mi ha penalizzato tantissimo dal punto di vista lavorativo. In quegli anni ero una ragazzina e mi fidavo delle persone che mi seguivano. Diciamo che mi fu consigliata quella trovata pubblicitaria, all’inizio non ero nemmeno d’accordo. Di sicuro è una cosa che non rifarei“.

La storia d’amore con Balotelli

Immancabili ovviamente anche delle parole in merito alla nota relazione avuta negli anni precedenti con Mario Balotelli. Queste le dichiarazioni al riguardo di Raffaella Fico:

Quella con Balotelli è stata una storia d’amore importante e che ho vissuto in gioventù, sicuramente diverse da quelle che ho vissuto in seguito. Ero nel pieno del mio periodo lavorativo e ho dovuto fare in maniera consapevole anche tante rinunce. Ne sono comunque contenta perché ora ho una bambina fantastica, gli uomini passano ma i figli restano. Poi io e Mario ci abbiamo riprovato, ma è stato un qualcosa che da parte mia non è più scattato. Negli anni ho continuato ad amarlo, ma con il passare del tempo e con le delusioni si tratta di una cosa che svanisce. Oggi tra noi c’è comunque un bellissimo rapporto di amicizia, siamo due genitori che farebbero di tutto per il bene della propria figlia“.

Poi ancora sulle note voci relative al passato flirt con Cristiano Ronaldo:

Beh ci sono tante foto che testimoniano che siamo stati insieme. Perché non ha funzionato? Forse la distanza, io non parlavo benissimo la lingua, lui invece era bravo con l’italiano. Quando una storia finisce finisce“.