Connect with us

Gossip

Raffaella Fico: “Ecco chi mi consigliò di mettere in vendita la mia verginità”

Published

on

La showgirl è tornata a parlare della decisione che tanto aveva fatto discutere in passato.

La showgirl e modella italiana Raffaella Fico è tornata sul passato argomento riguardante la decisione di mettere in vendita la propria verginità. Raffaella Fico è tornata ad affrontare un argomento che era stato oggetto in passato di diverse discussioni.

La showgirl e modella italiana che ha avuto negli anni passati anche una relazione con Mario Balotelli e che si ritrova ora alle prese come concorrente con il reality di Back to school, ha infatti voluto parlare nuovamente della scelta presa anni fa di mettere in vendita la propria verginità.

L’intervista di Raffaella Fico

Raffella Fico è diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione all’edizione dell’ottava edizione de Il Grande Fratello del 2008. Da lì, la modella italiana si è fatta sempre più largo nel mondo dello spettacolo anche tramite altri reality.

Dopo il GF, la Fico è stata infatti concorrente anche dell’ottava edizione de L’Isola dei Famosi nel 2011. Dopo essere stata sotto la luce dei riflettori e sulle prime pagine dei giornali anche per via della sua storia d’amore con il calciatore Mario Balotelli, Raffella Fico ha poi preso parte ancora una volta al Gf nei panni di concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Per finire, la showgirl è ora impegnata con la seconda edizione del reality Back to school, che sta andando in onda in queste settimane in prima serata su Italia Uno.

L’ex Gf ha avuto modo di parlare del suo attuale momento nel corso di un’intervista rilasciata per Superguida Tv:

In questo periodo sono molto serena. La partecipazione a Back to School l’ho presa in maniera molto ironica, è vero che si tratta dell’esame scolastico di quinta elementare, ma è pur sempre un gioco. All’inizio è stato un po’ traumatico tornare alle elementari. La maggior parte delle domande che mi sono state fatte io le avevo già ripetute con mia figlia, solo che lì sul momento ti viene un blocco e ti viene il panico“.

La Fico si è poi soffermata sull’argomento relativo ai giudizi da parte degli altri nei suoi confronti:

Non mi interessa più di tanto il giudizio delle persone, nel corso degli anni ho lavorato su me stessa. Io sono favorevole alla critica costruttiva, ma quando è distruttiva allora non la prendo in considerazione. Ho imparato che qualsiasi cosa uno di noi faccia, che sia giusta o sbagliata, alla fine hanno sempre tutti da ridire. Prendo tutto con filosofia“.

Raffella Fico sulla scelta di mettere in vendita la sua verginità

Raffaella Fico solocine.it

Raffaella Fico – NewsCinema.it

Raffaella Fico ha poi avuto modo nel corso dell’intervista di parlare anche della sua recente partecipazione al Grande Fratello Vip:

Non mi sono pentita di andare al Grande Fratello Vip, anzi è una cosa che ho fatto in maniera più consapevole e matura. Si è trattato di un’esperienza totalmente diversa rispetto alla prima. All’epoca del mio primo Grande Fratello ero una ragazzina, ero spaesata“.

Da qui non è mancato un commento sulla sua nota passata decisione di mettere all’asta la sua verginità, unica cosa di cui la Fico si è detta pentita:

Sicuramente è stata una scelta che poi mi ha penalizzato tantissimo dal punto di vista lavorativo. In quegli anni ero una ragazzina e mi fidavo delle persone che mi seguivano. Diciamo che mi fu consigliata quella trovata pubblicitaria, all’inizio non ero nemmeno d’accordo. Di sicuro è una cosa che non rifarei“.

La storia d’amore con Balotelli

Immancabili ovviamente anche delle parole in merito alla nota relazione avuta negli anni precedenti con Mario Balotelli. Queste le dichiarazioni al riguardo di Raffaella Fico:

Quella con Balotelli è stata una storia d’amore importante e che ho vissuto in gioventù, sicuramente diverse da quelle che ho vissuto in seguito. Ero nel pieno del mio periodo lavorativo e ho dovuto fare in maniera consapevole anche tante rinunce. Ne sono comunque contenta perché ora ho una bambina fantastica, gli uomini passano ma i figli restano. Poi io e Mario ci abbiamo riprovato, ma è stato un qualcosa che da parte mia non è più scattato. Negli anni ho continuato ad amarlo, ma con il passare del tempo e con le delusioni si tratta di una cosa che svanisce. Oggi tra noi c’è comunque un bellissimo rapporto di amicizia, siamo due genitori che farebbero di tutto per il bene della propria figlia“.

Poi ancora sulle note voci relative al passato flirt con Cristiano Ronaldo:

Beh ci sono tante foto che testimoniano che siamo stati insieme. Perché non ha funzionato? Forse la distanza, io non parlavo benissimo la lingua, lui invece era bravo con l’italiano. Quando una storia finisce finisce“.

Advertisement

Gossip

Un Posto Al Sole spoiler dal set: la svolta bollente di Viola, mai vista così

Published

on

Svolta bollente di Viola a Un posto al sole

Scena Un posto al sole Newscinema.it

Allerta spoiler direttamente dal set di Un posto al sole, Viola in questa veste “bollente” non si era mai vista. Per chi segue questa soap da sempre, preparatevi, perché ne vedrete veramente delle belle.

Viola di Un posto al sole ha lanciato una “bomba” di spoiler, in questa veste “bollente” nessuno l’aveva mai vista, i fans sono rimasti a bocca aperta in quanto tutto si sarebbero aspettati tranne questo. Sarà una svolta veramente interessante per lei, cambierà quindi tutto da adesso in poi nella soap?

Viola Bruni è una delle protagoniste più longeve di Un posto al sole, interpretata da Ilenia Lazzarin, la quale nonostante l’anno e mezzo che si è presa dal set per fare la mamma e la conduttrice, è tornata nella storia “più carica che mai”.

Se ti piacciono il cinema, le serie tv e i viaggi iscriviti al canale YouTube MADROG CINEMA, clicca qui.

Conosciamo meglio il personaggio di Viola Bruni

Viola Bruni, come dicevamo è un personaggio storico di Un posto al sole, essendo entrata nella soap nel 2001 è sempre stata la classica ragazza della porta accanto. Bella, dolce e di sani principi, dopo un brusco dissapore con sua mamma per via della sua passata decisione di prendere i voti, la ragazza è molto legata ai suoi amici e alla sua famiglia.

La sua vita sentimentale nel corso degli anni ha subito notevoli periodi bui, in quanto oltre ai vari flirt, c’è stata la storia durata cinque anni con Andrea, il quale non faceva altro che tradirla e sporcare una storia che all’apparenza sembrava pura e romantica.

Il personaggio di Viola di Un posto al sole è pronta per una svolta "bollente"

La svolta di Viola – Newscinema.it

La svolta del personaggio di Viola

Lo spoiler “sganciato” da Viola Bruni alias Ilenia Lazzarin direttamente dai camerini di Un posto al sole, ha lasciato tutti senza parole. La donna si mostra in tenuta bollente e gli animi dei followers si accendono, in quanto è risaputo che il personaggio di Viola, è sempre stato molto riservato e restio a lasciarsi andare alle proprie emozioni.

Con un vestitino dalla scollatura sexy e profonda, la Bruni fa intendere che sta aspettando l’arrivo di una persona molto importante per lei e precisa che Viola è pronta a fare quella svolta che ha temuto tanto in questo periodo. Non si sa di preciso questa foto a cosa si possa riferire in quanto leggendo le anticipazioni di questa settimana, pare che le cose tra Viola e Eugenio non vadano per niente bene, nonostante il loro ritorno “di fiamma”. Ad accorgersene sarà Ornella la quale cercherà di “vederci più chiaro” sugli strani atteggiamenti di sua figlia e del marito.

Come si legge, Viola accetterà una proposta da parte di Filippo, mentre Eugenio sembra felicissimo di passare più tempo con una sua collega. Non ci resta che attendere i prossimi episodi, così da capire il motivo di questo nuovo dress code da parte di Viola.

Continue Reading

Gossip

“Buttiamolo fuori”: raffica di veleno all’Isola | Vladimir Luxuria affila le armi

Published

on

Vladimir Luxuria pronta ad intervenire dopo questa rivelazione?

Caos all’Isola dei famosi – Newscinema.it

Una nuova rivelazione all’Isola dei famosi ha acceso gli animi sui social, per non parlare di quelli nello studio. Sono rimasti tutti scioccati, Vladimir Luxuria per prima la quale è pronta ad affilare le unghie su questa storia. C’è chi chiede di buttarlo fuori, il suo atteggiamento non è piaciuto per niente.

All’Isola dei famosi c’è un nuovo scandalo sotto i riflettori e dopo la rivelazione di Gian Maria, sui social si è scatenata una guerra mediatica assurda, così come in studio. Tra i partecipanti del reality prosegue il vortice di frecciate al veleno che ormai siamo abituati ad ascoltare, in tutta questa storia però Vladimir Luxuria ha deciso di sganciare l’artiglieria pesante. Insomma ne vedremo delle belle nella prossima puntata.

Le parole di Gian Maria hanno acceso talmente tanto gli animi dei followers del programma Mediaset, l’Isola dei famosi che c’è chi ha invocato l’appello di buttarlo fuori dallo show. Voi che avete seguito la puntata, cosa ne pensate? Con chi siete d’accordo? Ovviamente per sapere come andrà a finire dovremo aspettare la prossima puntata.

Se ti piacciono il cinema, le serie tv e i viaggi iscriviti al canale YouTube MADROG CINEMA, clicca qui.

Ecco chi è la prima finalista

Questa edizione dell’Isola dei famosi sta quasi per giungere al termine e dopo l’ultima puntata andata in onda, abbiamo già il nome della prima finalista, cioè Pamela Camassa. In nomination sono andati Helena e Gian Maria, tra la modella e l’influencer ormai non scorre più buon sangue e la loro amicizia si è incrinata forse per sempre, con il ragazzo che ha deciso di raggiungere il gruppo e lasciare per la “sua strada” la modella brasiliana, che sicuramente non fa niente per farsi ben volere.

Dopo la sua rivelazione che non è piaciuta a Mazzoli, secondo il quale lei non vincerà mai il programma perché gli italiani sono razzisti, gli animi dei naufraghi si sono accesi notevolmente, mettendo l’astio al primo posto. Durante l’ultima puntata andata in onda, è successo di tutto, c’è stata una proposta di fidanzamento, un attacco di panico che ha fatto diventare Alvin una sorta di Mitch Buchannon di Baywatch, una rasata di capelli in favore di una bistecca e quelle eliminazioni che hanno fatto gioire qualcuno sui social. Insomma all’Isola non ci si annoia mai.

Gian Maria contro Helena e la Luxuria non ci sta

Gian Maria contro Helena Newscinema.it

Le rivelazioni di Gian Maria contro Helena

Tornando al nocciolo della questione, Gian Maria dopo aver nominato Helena, ha scioccato non solo lo studio ma anche i telespettatori, rivelando che la modella brasiliana, la quale aveva appena ricevuto in diretta una proposta di fidanzamento dal suo Carlo, dopo solo tre mesi di frequentazione, in realtà amasse ancora il suo ex con il quale è stata insieme per 8 anni.

Questa rivelazione è stata sfatata da Corinne, la quale dallo studio ha dichiarato che sono tutte bugie, visto che la modella pare essere veramente innamorata del suo nuovo fidanzato. Da quello che si è potuto capire, Vladimir Luxuria, pur essendo rimasta scioccata da queste rivelazioni, durante la prossima puntata, affilerà le unghie e si scaglierà contro Gian Maria in difesa di Helena?

Anche sui social questa notizia non è stata presa per niente bene, con i followers che si sono scagliati contro l’influencer, definendolo bugiardo e chiedendo a chi utilizzerà il televoto di farlo “buttare fuori” dall’Isola dei famosi. Preparatevi perché durante la prossima puntata ne vedremo delle belle.

Continue Reading

Gossip

“Sono senza parole”: Annalisa spiazza tutti, cosa le é successo

Published

on

Annalisa spiazza tutti ecco cosa è successo

Annalisa Newscinema.it

Annalisa è rimasta senza parole, la sua reazione ha spiazzato tutti, ecco che cosa è successo alla famosa cantante. La sua storia ha dell’incredibile in quanto era molto tempo che non succedeva e quindi lei non se lo aspettava proprio.

La cantante Annalisa ha spiazzato tutti i suoi followers con le sue dichiarazioni, questa situazione l’ha lasciata senza parole, anche perché non se lo sarebbe mai aspettato e quindi sta facendo fatica a capire come gestire tutti questi sentimenti contrastanti che le esplodono da dentro. Ecco che cosa è successo di preciso.

Da quando ha partecipato al talent di Amici di Maria De Filippi, di cose ne sono cambiate tante, Annalisa ha cambiato look, è passata da una canzone all’altra trattando diverse tematiche, ha cantato brani più impegnati per poi passare a quelli più “leggeri”, divenuti tormentoni. Insomma di strada ne ha fatta, ma una cosa non è mai mutata in lei, la sua grinta quando approda sopra un palco.

Se ti piacciono il cinema, le serie tv e i viaggi iscriviti al canale YouTube MADROG CINEMA, clicca qui.

Annalisa è pronta per il matrimonio

Annalisa Scarrone, classe 1985, ha sempre saputo che sarebbe diventata una cantante e fin da piccola ha sempre seguito questa strada. Nonostante l’ultimatum lanciatole dal padre, dimostrargli di poter essere una cantante entro un anno, se no avrebbe dovuto concentrarsi su altro, lei non si è mai abbattuta, anzi, ha accettato la sfida con molta carica, come ha raccontato la sua insegnante di canto, la quale continua ancora a seguirla nella sua vita lavorativa.

Annalisa non ha più paura di mostrare il suo lato sexy e come ha raccontato lei stessa, un bicchierino di grappa prima di iniziare un concerto e via, verso la gloria. Ormai è una cantante a “tutto tondo”, riesce ad essere talmente tanto sicura di sé sul palco che i suoi fan sono ipnotizzati da lei e la seguono da quando ha iniziato a cantare le prime canzoni dopo la delusione di Amici. Tra un singolo di successo e l’altro, la cantante è riuscita a coltivare anche una storia d’amore segreta, che è cresciuta con il tempo e ha portato la coppietta a fare le cose sul serio.

Il suo compagno, l’imprenditore Francesco Muglia le ha chiesto di sposarlo e lei ha accettato. Per il momento non si sa ancora quando sarà il lieto evento, ma i followers non vedono l’ora di saperne di più su questa storia d’amore passata in sordina nel mondo del gossip.

Le parole di Annalisa

Annalisa con il suo ultimo singolo, Mon Amour ha fatto tombola! Se Marco Mengoni è in vetta alle classifiche per il suo album, Annalisa lo è per il suo nuovo singolo, nel quale parla di relazioni molto affollate e infuocate, secondo il ritornello: “ho visto lei che bacia lui, che bacia lei, che bacia me”.

Fin qui direte voi, cosa c’è di strano? Perché la cantante dovrebbe essere rimasta senza parole? Semplice, perché non succedeva da anni che una cantante solista, approdasse alle vette delle classifiche con un singolo dichiarato il brano più venduto in Italia. Ecco che finalmente gli sforzi di tutti questi anni hanno ripagato la cantante ligure, la quale ha dimostrato a tutti il suo valore.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari