Stefano De Martino torna a Milano e resta senza parole | Una situazione assurda

Stefano De Martino
Il conduttore tv Stefano De Martino – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Una situazione totalmente inaspettata quella che ha ritrovato Stefano De Martino di ritorno a Milano. Scopriamo insieme come l’ha presa…

Una nottata di paura, fulmini e saette, così potrebbe essere raccontata la scorsa nottata a Milano. Il temporale che si è abbattuto contro la città lombarda ha procurato dei danni molto ingenti, nelle varie zone milanesi, provincia compresa.

Tra i vip che hanno immortalato con story e post, questo disastro, c’è anche il ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino, che passeggiando nella zona di Cadorna e Palazzo Sforzesco, ha mostrato cosa è accaduto.

Dalla pace all’inferno

Solo qualche giorno fa, Stefano De Martino insieme al figlio Santiago erano partiti per una vacanza speciale a Disneyland Paris. Un viaggio alquanto strano, vista l’assenza di Belen Rodriguez. Questo ha mobilitato una serie di voci, riguardanti l’ennesimo addio tra i due.

Confermato – ipoteticamente – da alcuni scatti pubblicati su Chi che ritraggono Belen Rodriguez in compagnia dell’imprenditore Elio. E ora, ecco l’ennesimo disastro che ha colpito la città dove vive ormai da anni, per lavoro e per amore della sua famiglia.

Stefano De Martino a Milano
Le story nella città di Milano pubblicate da Stefano De Martino – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Il reportage da Milano di Stefano De Martino

Armato di smartphone, il conduttore Stefano De Martino al suo risveglio nella città di Milano, quando ha aperto gli occhi si è trovato uno scenario assurdo. Alberi caduti, rami spezzati e altre problematiche molto serie legate alla sicurezza e alla viabilità, hanno creato dei disagi a Milano.

Passeggiando in zona Cadorna, vicino al Castello Sforzesco, il conduttore volto di punta della Rai, ha registrato con lo smartphone tutto ciò che incontrava sulla sua strada. Il temporale in stile tropicale che si è abbattuto sulla città, ha creato davvero tantissimi danni. Non resta che sperare che certi episodi non accadano mai più.