Il nuovo sfogo di Belen Rodriguez: tutti i dettagli sui suoi ex

Belen Rodriguez nuovo sfogo
Belen Rodriguez – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Belen Rodriguez è nuovamente al centro della polemica, ma questa volta non riguarda il suo nuovo compagno. Ecco che cos’è successo da aver acceso gli animi sui social.

E’ la nota conduttrice e showgirl, stiamo parlando della bella Belen Rodriguez, la quale non vedrà probabilmente l’ora di voltare pagina da questo 2023. Il suo 2024 sembrava dovesse essere più roseo, merito anche del suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni, con il quale da quello che abbiamo capito, potrebbe convolare presto a nozze.

Dopo la depressione e tutti i problemi emersi dopo la separazione da Stefano De Martino, Belen si ritrova al centro della polemica, per un nuovo caso, nel quale in queste ore se ne sta parlando moltissimo. Dopo quelle polemiche, lei replica senza “peli sulla lingua”. Ecco che cos’è successo.

Lo sfogo di Belen Rodriguez

In merito allo sfogo di cui vi parleremo a breve, nonostante tutto quello che è successo, Belen Rodriguez non ha nessuna intenzione di farsi rovinare le feste, motivo per cui è tornata in Argentina dalla sua famiglia al completo, per festeggiare il Capodanno, finalmente “a casa”. Dalle foto che sono state rese note dalla showgirl, sappiamo che Belen insieme ad Elio e ai suoi figli, si gode la pace con i suoi fratelli e i suoi genitori.

Inoltre, abbiamo potuto vedere la super casa lussuosa della famiglia Rodriguez e non c’è che dire, è un luogo magico. E’ tutto coordinato, non c’è nulla fuori posto, ogni complemento d’arredo è al posto giusto, per non parlare di quella mega piscina che farà sicuramente la gioia di Santiago e Luna Marì.

Belen contro Spinalbese
Belen Rodriguez vs Antonino Spinalbese – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Belen contro Antonino Spinalbese

Come dicevamo, Belen Rodriguez è di nuovo sulla “bocca di tutti”, ma questa volta non per il suo ex marito o per il suo attuale compagno, quanto per il suo ex fidanzato, cioè Antonio Spinalbese, papà di Luna Marì. La Rodriguez ha passato queste feste di Natale a rispondere al noto parrucchiere, tra commenti social e storie su IG, nelle quali i due genitori si accusavano reciprocamente di non essere andato a prendere la piccola nei giorni prestabiliti (lei) e di aver portato via la bambina in Argentina senza il suo permesso (lui).

Da quello che abbiamo capito, questo forte litigio sarà discusso in tribunale. Nel mentre però, la Rodriguez ha rilasciato delle dichiarazioni sui social in merito alle accuse che le hanno rivolto alcuni follower di Spinalbese: “Non sto più zitta, adesso tremate perché sono tornata più forte di prima e non concedo più a nessuno di farmi fuori di nuovo…Ma poi nessuno sa la verità che è davvero gravissima, adesso ci pensano gli avvocati…”. Speriamo solo che Spinalbese e la Rodriguez possano trovare un accordo in merito, in modo da rendere ancora spensierata la vita della piccola Luna Marì.